Cambio residenza?

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Ciao a tutti,
per l'assicurazione e' importante la residenza o il domicilio?pensavo di cambiare residenza mantenendo il domicilio per risparmiare con l'assicurazione..secondo voi si puo' fare?
 
jjack":3gq6j30u ha detto:
Ciao a tutti,
per l'assicurazione e' importante la residenza o il domicilio?pensavo di cambiare residenza mantenendo il domicilio per risparmiare con l'assicurazione..secondo voi si puo' fare?

a loro interessa la residenza.. io mi sono spostato in un paese a 2 km da dov'ero prima e mi hanno aumentato di 30 euro... sti str.. :mad2)
 
nitrous":27iqw16b ha detto:
jjack":27iqw16b ha detto:
Ciao a tutti,
per l'assicurazione e' importante la residenza o il domicilio?pensavo di cambiare residenza mantenendo il domicilio per risparmiare con l'assicurazione..secondo voi si puo' fare?

a loro interessa la residenza.. io mi sono spostato in un paese a 2 km da dov'ero prima e mi hanno aumentato di 30 euro... sti str.. :mad2)

quindi dovrebbe essere fattibile!^^
 
jjack":1ght2003 ha detto:
nitrous":1ght2003 ha detto:
jjack":1ght2003 ha detto:
Ciao a tutti,
per l'assicurazione e' importante la residenza o il domicilio?pensavo di cambiare residenza mantenendo il domicilio per risparmiare con l'assicurazione..secondo voi si puo' fare?

a loro interessa la residenza.. io mi sono spostato in un paese a 2 km da dov'ero prima e mi hanno aumentato di 30 euro... sti str.. :mad2)

quindi dovrebbe essere fattibile!^^

no, non è fattibile.. devi dirgli la residenza non il domicilio
 
se ho resistenza in un'altro posto e non interessa che il domicilio e' quello attuale e non varia dovrebbe essere OK no?
 
Top