cambio quadro , mi manca il set !

Raffbluinca

Nuovo Alfista
29 Agosto 2012
197
0
16
31
Lecce
Ciao a tutti ragazzi , oggi mi è arrivato il quadro con il display grande al centro,dato che la mia 147 benzina ne era sprovvista purtroppo, ho girovagato nel forum infinite volte ma ancora non mi è chiara una cosa... come faccio a mettere il pulsantino al posto del tasto set? dove collego i fili esattamente? grazie anticipato a tutti :grazie)

da qualche parte c'era una guida ben fatta dell' utente alfashark .
Prova a cercare :OK)

da quello che ho capito si può anche collegare un pulsantino al connettore dietro il quadro senza cambiare il devio luci :nod)

Significa che devi prendere i contatti 7 e 8 e in qualche modo portarli al pulsante.
Ponticellare significa collegare tra loro, ma e' improprio perche' l'azione di collegarli tra loro corrisponde alla pressione del pulsante.
Se sul connettore in corrispondenza di quei contatti non ci sono fili (immagino sia' cosi'), ci devi collegare in qualche modo 2 fili.
Se invece ci sono gia' 2 fili li puoi spellare per collegarci i due fili che andranno al pulsante oppure seguirli per andare a vedere dove finiscono e li collegare il pulsante.

bigno72":ij531y4k ha detto:
Significa che devi prendere i contatti 7 e 8 e in qualche modo portarli al pulsante.
Ponticellare significa collegare tra loro, ma e' improprio perche' l'azione di collegarli tra loro corrisponde alla pressione del pulsante.
Se sul connettore in corrispondenza di quei contatti non ci sono fili (immagino sia' cosi'), ci devi collegare in qualche modo 2 fili.
Se invece ci sono gia' 2 fili li puoi spellare per collegarci i due fili che andranno al pulsante oppure seguirli per andare a vedere dove finiscono e li collegare il pulsante.

grazie :D

ragazzi oggi il display centrale del quadro mi ha abbandonato ! non si legge più niente ma il resto funziona tutto... si vede tutto rosso.. è normale ? che può essere successo ?