cambio pastiglie posteriori alfa 147 1.9 jtdm 16v

ildiavolorosso

Nuovo Alfista
7 Marzo 2015
12
0
1
buon pomeriggio...
allora questa mattina sono andato dal mio meccanico di fiducia a far montare le pastiglie posteriori alla mia :inocchio)
l intervento ha compreso anche mezzo chilo d olio e manodopera.
In tutto ho pagato 80 euro, è buono come prezzo?
poi vorrei sapere qual è la marca originale che monta alfa
 
80 euro pasticche incluse (che non originali vengono intorno ai 30 euro)? Se si, ci si può stare, un'oretta e mezzo di lavoro almeno ci vuole :)
 
si ok come prezzo. Non sai che marca di pastiglie ha montato?

Di serie non ricordo, forse equipaggiava ATE.. :scratch)
 
Ti ha messo uno strato di pasta di rame tra pasticche e pistoncino/corpo pinza? Altrimenti rischi che tra qualche chilometro comincino a fischiare, anche se dipende comunque molto dalle pasticche :) . Le textar di nome le conosco, dovrebbero essere delle pasticche oneste.
 
lo strato di rame proprio non lo so :scratch) cmq spero valgano quanto ho speso e cosa piu importante che non inizino a fischiare :mad2) ahahaha
 
comunque tempo fa feci anche il tubo dell intercooler....quello superiore
tubo originale piu mezzo chilo di olio motore selenia e ho pagato 110 euro
cosa ve ne pare amici? :)
 
Textar all'anteriore e al posteriore, mai sentito fischi sulla mia, sostituite personalmente e non ho mai messo la pasta rame, forse ho avuto un po di :backb)
 
Sicuramente va anche a fortuna tra pasticche dello stesso produttore, io con le roulunds sulla classe a del babbo ero nel silenzio totale, sulla 147 avevo gli uccellini in macchina quando frenavo :D , con la pasta di rame è molto meglio, ma non del tutto.
 
Top