Cambio pastiglie anteriori, ferodo o roesch?

djufuk87":ybc68dxz ha detto:
Queste ferodo premier invece sembra che non convincano nessuno... dicono tutti che un po' fischiano e si ha meno mordente rispetto alle originali! :eek13)

Scusa, ma chi l'ha detto?? :scratch)
Io le ho su da 35000Km con dischi Brembo Max e mi trovo benissimo: zero fischi, frenata valida e molta meno polvere di ferodo rispetto alle pastiglie originali

lo so tekno ma mi avevano tanto consigliato dischi forati piu baffi ma se tornassi indietro prenderei solo i baffati.percio con i dischi forati baffati che pasticca potrei metterci per non farla fischiare?quando dovro cambiare i dischi di nuovo mettero solo baffati,mai piu forati baffati

io ho comprato dei brembo max. ora sono inindeciso sulle pastiglie..texstar, tarox o ebc rosse? quale monto? uso l'auto solo in strada ma maltratto molto i freni-
le ebc le ho trovate a 75 + 10 di spedizione-- mi sembra un buon prezzo

nasona sport":8wq1765k ha detto:
lo so tekno ma mi avevano tanto consigliato dischi forati piu baffi ma se tornassi indietro prenderei solo i baffati.percio con i dischi forati baffati che pasticca potrei metterci per non farla fischiare?quando dovro cambiare i dischi di nuovo mettero solo baffati,mai piu forati baffati

Con le Roesch non ho problemi di fischi :OK)
@erpatata direi EBC :OK)

teknomotion":1k7gj4h7 ha detto:
nasona sport":1k7gj4h7 ha detto:

Con le Roesch non ho problemi di fischi :OK)
@erpatata direi EBC :OK)

ma che dici prendo le verdi o le rosse...sono indeciso.. :help)

Qix":2zqefi8k ha detto:
djufuk87":2zqefi8k ha detto:
Queste ferodo premier invece sembra che non convincano nessuno... dicono tutti che un po' fischiano e si ha meno mordente rispetto alle originali! :eek13)

Io le ho su da 35000Km con dischi Brembo Max e mi trovo benissimo: zero fischi, frenata valida e molta meno polvere di ferodo rispetto alle pastiglie originali

2 topic più in basso: viewtopic.php?f=4&t=106497&p=2461515#p2461515 :asd)

grazie per il tuo feedback positivo.. mi devo decidere anche io se prenderle o no!

djufuk87":2kkae1nz ha detto:
Qix":2kkae1nz ha detto:
djufuk87":2kkae1nz ha detto:

grazie per il tuo feedback positivo.. mi devo decidere anche io se prenderle o no!

Infatti ho già risposto pure di la :asd)
Cmq dai vari acquisti comunitari abbiamo preso le Premier a decine qui sul forum e non ho sentito tutte queste lamentele
Fra l'altro ho messo le Premier anche sulla Megane di mio padre su dischi originali: ZERO fischi e frenata buona

grazie per il tuo feedback positivo.. mi devo decidere anche io se prenderle o no![/quote]

Infatti ho già risposto pure di la :asd)
Cmq dai vari acquisti comunitari abbiamo preso le Premier a decine qui sul forum e non ho sentito tutte queste lamentele
Fra l'altro ho messo le Premier anche sulla Megane di mio padre su dischi originali: ZERO fischi e frenata buona[/quote]

...e da chi le avete prese queste Premier?? :fiori)

Qix":3jykj7hg ha detto:
devilman":3jykj7hg ha detto:
...e da chi le avete prese queste Premier?? :fiori)

Da un tale di nome Devilman :D

p.s. Mi rimedi EBC rosse o gialle o DS2500?? :)

certo Qix ti dico già che costano 130 euro+spedizione 9 euro (J+3)
se le trovi ad un prezzo migliore prendile subito
se invece vuoi le verdi(il mio ricambista le ha acquistate per errore)basteranno 90 euro
se hai bisogno scrivimi pure in pvt :OK)

Ragazzi, mi inserisco in cosa...
ho quasi 50.000 km e le anteriori iniziano a essere cotte...le posteriori invece mi sembrano a posto (stasera controllo veloce da mio meccanico).
Cosa mi consigliate da accoppiare ai dischi originali della casa?

PS : Secondo voi, uno che non l'ha mai fatto, può lanciarsi in una sostituzione fai da te delle pastiglie?

Grassie :D

Sì,lo puoi fare.. :OK) personalmente,mi son trovato molto bene con le Roesch XC-4,altri con le Ferodo oppure EBC..vedi tu quello che riesci a spuntare come prezzo on-line,si trovano sempre buone opportunità :OK)

Ah, visto che siamo in tema di freni...cosa mi consigliate al posto dei dischi ant. da 330 originali? Di listino i Brembo scomponibili forati con mozzo in ergal venivano circa 900 euro la coppia...o sbaglio? :scratch)