Cambio Paraurti Anteriore Restyling (FOTO) MOPNTATO ZENDER :) VERY ASD Pag.2

ma toglietemi una curiosità nessuno ha mai visto su ebay il paraurti zender per serie 0? cioè quello che era inserito in linea accessori. Perchè della zneder c'è anche un apra anteriore simile ma più spinto come disegno, quello in versione linea accessori è un pò più sobrio,ed è come quello che aveva l'utente Tsunami.
Lo sto cercando da un sacco ma mi pare che costi tantissimo da nuovo

su ebay c'e' solo il modello tipo que ma x la serie 0 ,
quello della linea sport x pre rest. non l'ho mai visto su ebay :( si puo trovare tramite conce e costa piu o meno come questo sulle 350 mi pare.. piace anche a me ma è un po diffiicle da trovare a meno almeno che te non hai sconti fiat :asd)
forse scrivendo al vanditore... chissa... è zender...

Bravo julian, è bello e non costa troppo. :A)
Occhio solo ai dossi d'ora in avanti (non solo quello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bastardo :evil: che hai preso l'altro giorno :fluffle) ) perchè li vedo tutti più bassi i para tunizzati.. :OK)

yugs":356s3k35 ha detto:
Bravo julian, è bello e non costa troppo. :A)
Occhio solo ai dossi d'ora in avanti (non solo quello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! bastardo :evil: che hai preso l'altro giorno :fluffle) ) perchè li vedo tutti più bassi i para tunizzati.. :OK)

piuttosto vado a passo di lumaca...ma una cosa cosi non succederà piu :nono)

new147":2uodj93x ha detto:
sono proprio curioso di vederlo dal vivo sulla tua :147) spettacolo assicurato :OK) :OK)

dunque per l'adattamento per i fendinebbia vi so dire qualcosa di piu sabato...

il materiale invece è ok... molto bello... gia con il fondo... pronto da verniciare :sarcastic)

griglie nere zender incluse ovviamente :sarcastic)

ok... quelle sabato mattina insieme ai fendi....

l'unica mia preoccupazione che mi rimane è l'integrazione con le mini...

ho paura che l'effetto estetico (calcolando che ho le garbino style) non sia dei migliori... non lo so.... me ne accorgerò dopo :lol:

voglio essere ottimista... le prese d'aria del paraurti sui lati sono molto ma molto belle :p

COMPLIMENTI x la scelta Zender :OK) ank'io ho da poco ritirato la Nasona dal Carrozza con para ant e post Zender :elio) e sta davvero una Favola...A presto foto reportage :asd)

ecccomi con il reportage....

montaggio e verniciatura no problem :OK) :OK) :OK)

risultato...davvero fantastico..non ho parole...sono stracontento.....

allucinante....davvvero.....

lascio a voi i commenti

1) il vecchio para col danno :sarcastic)

6.jpg

2) il mio ammooooreeeeee....... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg