Cambio Paraurti Anteriore Restyling (FOTO) MOPNTATO ZENDER :) VERY ASD Pag.2

Salve a tutti....
purtroppo causa dosso assassino mi vedo costretto a cambiare il paraurti anteriore della mia restyling.....

tra tutte le poche scelte disponibili le mie preferenze ricadono sullo zender
questo qui
3079_0.jpg

3079_1.jpg

3079_2.jpg

siccome io non vorrei cambiare anche quello posteriore (magari piu avanti se proprio devo) e avendo le minigonne Garbino Style... mi chiedevo.... avete qualche consiglio da darmi???... a me piace parecchio questo qui, non è nulla di estremo.....

per il prezzo riesco a trovarlo su ebay in germania dal rivenditore zender al costo di 370 euro compresa spedizione (311 il paraurto).... che dite... è caro??.... mi lancio su qualche altra marca...

inzomma... ogni genere di consiglio o suggerimento è piu che ben accetto....
grazie....

Ciao!

Allora, lo zender è molto carino, ma imho sta meglio sul rosso (p.s. me ne regali uno? :asd) )...non mi convincono quelle due staffe oblique...forse sono troppo piccole :scratch)

Sempre imho, mi piace anche di più il para ms-design, però vorrei vederlo da vicino....purtroppo in rete non riesco a trovare foto frontali

la neve ha fatto danno?
mi spiace molto julian... :(
a me piacciono entrambi, l ms design e come l originale un pelo piu cattivo, l altro secomdo me e meglio... direi zender... solo ke come dice ste sul rosso sta bene sul grigio un po meno...

Ste81To":jzpdnchf ha detto:
Ciao!

Allora, lo zender è molto carino, ma imho sta meglio sul rosso (p.s. me ne regali uno? :asd) )...non mi convincono quelle due staffe oblique...forse sono troppo piccole :scratch)

Sempre imho, mi piace anche di più il para ms-design, però vorrei vederlo da vicino....purtroppo in rete non riesco a trovare foto frontali

come prezzi come siamoo??.... lo zender con 370 è a casa mia....

non vorrei sbagliare ma l'ms design è solo sottoparaurti o cmq pezzo da unire al para originale....

hai guardato il cadamuro? prova a vedere sul loro sito ;)

eccovelo qui

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1

da mas-tuning... dove ho gia acquistato le eibach pro kit...

non so ho paura un po per la qualità...se mi arriva una cosa che ha bisogno di mille staffe e modifiche??? che devo spenderne piu di carrozziere che di acquisto.... :?:

però l'idea di essere il primo con una restyling che ha cambiato il paraurti :sbav)

Quello della Zender è carino, ma solo io ho notato che devi rinunciare ai fendinebbia per quel paraurti???

Io se proprio dovessi cambiare para, lo farei con questo:

Però anche questo è senza fendi
sul sito della FMEVO costa una bella botta 699 euro paraurti e griglie!!!