sto cambiando l'olio alla mia 147 1.6 105 ma ho notato che il filtro che era montato(non originale ) è diverso dal nuovo che mi hanno dato: il nuovo è più corto del vecchio, è un ufi, va bene lo stesso? l'ho comprato da DIMAR a Orbassano(To)
Tu eri in panne per l'olio a tal punto da fare una lotta contro il tempo e tanto da cambiarlo senza cambiare il filtro olio? :lol: Spero che scherzi :ka)sportiveggiante":1lefipgc ha detto:ero proprio in panne con la macchina ho cambiato l'olio e lasciato il vecchio filtro, domani telefonerò e verificherò! grazie ancora, ciao
spero che chiederai scusa agli utenti per questa uscita davvero infelice.sportiveggiante":2jodx66d ha detto:ti ringrazio, tu almeno ti sei degnato di rispondere perchè ormai ne sto forum se hai un problema fai prima ad andare in officina, srivere due righe ad uno che ha un problema è troppo impegantivo e coastoso!
sportiveggiante":2v7lf9dc ha detto:ti ringrazio, tu almeno ti sei degnato di rispondere perchè ormai ne sto forum se hai un problema fai prima ad andare in officina, srivere due righe ad uno che ha un problema è troppo impegantivo e coastoso! cmq sono andato anch'io su quel sito, il filtro che ho ha proprio quel codice 23.415.00 quindi per 147 1.6 105 cv, ma incredibile ma vero è più corto di quello descritto nella brochure del sito! cmq visto che ero proprio in panne con la macchina ho cambiato l'olio e lasciato il vecchio filtro, domani telefonerò e verificherò! grazie ancora, ciao
Gian e qui non mi sei attento però... :sadomaso) non dopo 8 ore ma bensi dopo 1 ora e 54 minuti.... :lol: ho un paio di post a cui non ha risposto nessuno, quindi ragazzi preparatevi che domani si parte con la doppietta eh... :clap)giangirm":j4auyoca ha detto:spero che chiederai scusa agli utenti per questa uscita davvero infelice.sportiveggiante":j4auyoca ha detto:ti ringrazio, tu almeno ti sei degnato di rispondere perchè ormai ne sto forum se hai un problema fai prima ad andare in officina, srivere due righe ad uno che ha un problema è troppo impegantivo e coastoso!
In 8 ore pretendi di avere una risposta, a una domanda non comune, nel giorno di Pasquetta in cui tanta gente è fuori? :KO)
sportiveggiante":f2tm8rwp ha detto:1°-un sentito grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato aiutandomi
2°-non chiedo scusa a nessuno
3°-sono fuori casa per motivi di lavoro e con pochi soldi
4°-l'olio potevo cambiarlo solo ieri
5°-sono sicuro che molti di voi sanno che l'importante è che il filtro si avviti, la lunghezza non conta
6°-avevo la macchina già senza olio e mi serviva urgentemente
7°-non ho chiesto la luna ne ho insultato nessuno
8°-a parte due utenti nessuno si preoccupato di aiutarmi, mentre molti invece che un consiglio hanno solo criticato
sportiveggiante":1yrt7my4 ha detto:ti ringrazio, tu almeno ti sei degnato di rispondere perchè ormai ne sto forum se hai un problema fai prima ad andare in officina, srivere due righe ad uno che ha un problema è troppo impegantivo e coastoso! cmq sono andato anch'io su quel sito, il filtro che ho ha proprio quel codice 23.415.00 quindi per 147 1.6 105 cv, ma incredibile ma vero è più corto di quello descritto nella brochure del sito! cmq visto che ero proprio in panne con la macchina ho cambiato l'olio e lasciato il vecchio filtro, domani telefonerò e verificherò! grazie ancora, ciao
sportiveggiante":3e8qjifn ha detto:per stranger: grazie ancora per l'interesse, cmq ho telefonato il giorno successivo e mi hanno detto che il filtro è quello giusto, più corto in quanto ora i filtri per le 47 li fanno così secondo il ricambista..(e l'ho verificato anche nel sito della UFI) e poi l'importante che combaci come diametro e naturalmente come filettatura. Ieri l'ho montato (sprecando quasi 1/2 litro dell'olio nuovo) e tutto ok fin'ora!
per gli altri che hanno ricriticato: n.c.