vorrei cambiare l olio e il filtro alla mia 147 benzina 105 cv sapete darmi delle indicazioni magari con delle foto, nonlho mai fatto e non vorrei fare danni.
se vai in autoricambi col libretto ti danno tutti i filtri esatti, ma se già parti così ti conviene farlo fare da un meccanico generico, semmai ti metti li a guardare così rubi con gli occhi il mestiere e il prox cambio olio lo fai da solo!
mi ha preso 80 euro.
solo che c e una perdita d acqua di raffreddamento. ha controllato ma ha detto che è dietro al compressore del clima e deve smontare tutto.
mi ha detto che ci vogliono 3 ore di lavoro e mi costa 60/70 euro ... per lo smontaggio ..poi bisogna vedere da dove perde.