cambio olio dal benzinaio...18€/Kg per il Mobil 0/40?

Hispaniko":18ao5w2e ha detto:
Luca T.S.":18ao5w2e ha detto:
Scusate ragazzi ma siete messi male con le Auchan delle vostre città :asd) !
Anke l'altra volta ero uno dei pochi ad avere le spazzole Aerotwin della Bosch x la 147.
Figuratevi ke noi vendiamo anke le gomme,come qualsiasi altra Auchan d'italia,ma noi abbiamo anke le Pirelli P Zero Rosso da 18! :nod)

Mi ricordo benissimo delle Aerotwin tra la'altro a un prezzo speciale,

Hai veramente ragione ma la colpa non è nostra e non ti dicoche gomme vendono :rotolo)

Ma no c mankerebbe non dico ke è colpa vostra stavo skerzando :OK).
Però c'è anke da dire ke qui a Brescia d Auchan ce ne sono 3 e quella dove lavoro io penso sia la + grande e fornita.Dalle vostre parti invece ke gomme vendono x curiosità?Penso più o meno le stesse xkè adesso fanno anke la pubblicità e devono essere necessariamente uguali x ogni Auchan d'Italia.

No tranquillo,era un modo di dire :fluffle)

Guarda io le Pirelli PZero Rosso,non le ho assolutamente viste,
eho visto oltre a Pirelli,una marca che non mi ricordo neanche il nome.........

scusate ma le sigle del mobil 1 acquistate da norauto o auchan sono identiche a quelle del mobil 1 acquistato da un benzinaio autorizzato?
Perché da quanto ne so 18 euro al litro per un benzinaio autorizzato è un prezzo onesto

blunotte":3oaatmkw ha detto:
scusate ma le sigle del mobil 1 acquistate da norauto o auchan sono identiche a quelle del mobil 1 acquistato da un benzinaio autorizzato?
Perché da quanto ne so 18 euro al litro per un benzinaio autorizzato è un prezzo onesto

Sono identici,e + che prezzo onesto,oserei dire prezzo imposto,che è molto differente...........

cambiare l'olio dai benzinai, dalle nostre parti, è una cosa da evitare accuratamente. Non mi va giù inoltre il fatto che molto spesso (99%) si limitino a "risucchiare" l'olio vecchio invece che farlo defluire da sotto la coppa, cosa a mio modo di vedere sbaglitissima. :member)

economo29":1eujzkfz ha detto:
perchè cambiare l'olio dai ladri ?
Quotissimo!
Da benza solo per il carburante.... tutto il resto e' economicamente una fregatura!
(Ma e' risaputo che sparano spesso dei prezzi folli... c'era anche un servizio di Striscia, mi sembra).

Byyyeee,
Marco.

PS E poi trovo insistenti i benza che ti chiedono sempre di "controllare i livelli", sapendo che, prima o poi, qualcuno ci casca.

Come quantirà 4,8 l mi sembra eccessivo... Io giovedì l'ho cambiato e ho messo 4,5 l e dall'astina ora risulta leggermente sotto il massimo. Quindi perfetto. Sul display oscilla tra tutte le tacche e l'ultima spenta a seconda della pendenza... Come prezzo ho speso 14,5 € per il selenia WR ho preso 2 fusti da 2 l + 1 da 1 l che uso per il prossimo cambio.
Consiglio i filtri abitacolo di norauto.. 27 euro anzichè 45 degli originali e filtrano uguale. Erano veramente neri!!! Se penso all'aria che respiriamo mi viene male.... L'importante e non fare economia su filtro olio e gasolio e aria

sì hispaniko..infatti da quanto ne so l'olio dei vari 'norauto' viene trasportato come se fossero 'pezzi di ricambio' e quindi il costo d'acquisto risulta largamente inferiore(ora per sicurezza vado a controllare i codici :p )

riconfermo 4,8 litri,con livello sull'asticella al massimo e tutte le tacche sul display a qualsiasi pendenza.

Quali filtri dell'aria intendi?quelli grossi sopra l'autoradio?

PS: x curiosità mi sono fermato in un altro benzinaio...mobil 0/40 a 24 euro/l :jaw)