Cambio olio Castrol

elpirain

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
229
0
16
ROMA
Salve ragazzi, io precedentemente ho usato il castrol 0-40 edge sport castrol per la mia mjet... e adesso non lo trovo piu... siccome dovrei cambiarlo mi hanno detto di mettere il 5-40 edge turbodiesel castrol o il mobil sempre 0-40.
Quale mi consigliate di prendere al volo? C'è differenza tra questi 3?
grazieeeee saluti a tutti

ciao...
da libretto consigliano il 5/40... visto che sei di roma e intutile mettere il 0/40... io comunque o dentro il castrol edge turbo diesel 5/40 e mi trovo bene..

ah.. capito. Ma da libretto le specifiche che sono riportate dietro la bottiglia vanno bene con il 5-40 edge turbodiesel? E' completamente sintetico anche quello vero?

si e un full sint.. sintetico 100%
vai tranquillo che l' ho dentro da 10.000 km....
riguardo il prezzo... a me lo fanno da rivenditore ufficiale castrol e scontato 17 euro al litro... mentre il kit tagliando siamo su i 60 euro piu o meno..

17 a litro ovviamente poi scende nel kit tajando...ma e compreso pure il filtro diesel nel kit?

ciao,,,
17 euro gia scontato... di listino supera i 20... e un long life.. anche se su la nasona non c'e' ne bisogno...
riguardo il kit mi sono sbagliato.. o preso io i pezzi a quel prezzo.. nel senso che non ordinato il kit,,, ma o chiesto a voce i vari ricambi che mi servivano.. compreso il filtro del gasolio..