Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum.
Vi espongo il mio problema e se per caso qualcuno me lo sa risolvere grazie in anticipo.
Oggi ho installato nella mia :inocchio) un nuovo odometro con lo schermo matrix, l'unico problema che dopo configurato e allineato alla rete mi sono accorto che i giri risultano diversi dall'originale poiche il cruscotto e un gasolio ed io ho un benzina qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
grazie mille a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vi espongo il mio problema e se per caso qualcuno me lo sa risolvere grazie in anticipo.
Oggi ho installato nella mia :inocchio) un nuovo odometro con lo schermo matrix, l'unico problema che dopo configurato e allineato alla rete mi sono accorto che i giri risultano diversi dall'originale poiche il cruscotto e un gasolio ed io ho un benzina qualcuno sa come posso risolvere questo problema?
grazie mille a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii