Qualche settimana fa noto un fumo fitto e nerastro dallo scarico della mia nasona ad ogni minima accelerata.
Un paio di click su questo MAGNIFICO forum e capisco di dover cambiare il manicotto superiore dell'IC: 44 euro dal rivenditore e un lavoretto facile facile di pochi minuti, anche per uno come me che ha l'agilità di un pachiderma in un negozio di cristalli..
Problema risolto. :A)
Ho notato, tuttavia, che da quel giorno il consumo medio rilevato è passato da 13-14km/litro a 16-17km/litro.
Merito del nuovo manicotto (sempre in gomma e non in metallo - troppo costoso), colpa del vecchio rotto da troppo tempo, oppure solo una coincidenza????
:sgrat)
Un paio di click su questo MAGNIFICO forum e capisco di dover cambiare il manicotto superiore dell'IC: 44 euro dal rivenditore e un lavoretto facile facile di pochi minuti, anche per uno come me che ha l'agilità di un pachiderma in un negozio di cristalli..
Problema risolto. :A)
Ho notato, tuttavia, che da quel giorno il consumo medio rilevato è passato da 13-14km/litro a 16-17km/litro.
Merito del nuovo manicotto (sempre in gomma e non in metallo - troppo costoso), colpa del vecchio rotto da troppo tempo, oppure solo una coincidenza????
:sgrat)