Cambio luci anabbaglianti...Attendo consigli (no fari xeno!)

crottinik

Nuovo Alfista
12 Giugno 2007
272
0
16
38
Alfalandia (Prov. di Bergamo)
Ciao ragazzi, probabilmente questa sarà la solita e inutile discussione sulle luci anabbaglianti.

Siccome ho testato di persona sia luci D-GEAR GTR che PHILIPS BLUE VISION e di entrambe ne sono rimasto deluso (le prime per la poca visibilità pur avendo un bellissimo effetto azzurrato e le seconde poichè, anche contro a ciò che dite voi, sono giallastre), voglio sapere da voi quali luci H7 potrei mettere per avere un buon compromesso tra visibilità e colore del fascio luminoso.

Nel caso abbiate foto vi chiedo di postarle... :OK)

Ps. Non ditemi di mettere gli xeno perchè ci avevo pensato, ma il rischio di passare "all'illegale" non mi piace molto... :asd)

ciao ciao
 
crottinik":28ar82d3 ha detto:
No, non le ho provate...

Molti parlano bene anche di Simoni, Polarg e PIAA...ma queste ultime costano un botto e dicono durino poco... :shrug03)

infatti le ho escluse per te a priori :D
 
vorrei solo farti notare che quelle da te citate sono tutte lampade effetto xenon quindi colore bluastro, maggiore è l'intensità di colore che si discosta dal giallo e minore è la visibilità!
 
metti le pilot :asd) :rotolo) problema risolto cambi lampadine 1 volta a settimana! :lol: sono come le cavallette! :rotolo)
 
apparte k sono un celeste merda :rotolo) k non mi piace poi sono lampadine k duarno poko dopo 2 mesi poi la vernice dalla lampa è gia sfogliata e fa luce gialla! :mecry2)
 
Avete mai sentito parlare delle rainbow h.i.d.
sono super bianche,ma in lontananza sembrano che fanno un effetto arcobaleno.....le ho usate spesso,ora che se ne è fulminata una ho delle philips classiche.
 
cica":pusri1ft ha detto:
Avete mai sentito parlare delle rainbow h.i.d.
sono super bianche,ma in lontananza sembrano che fanno un effetto arcobaleno.....le ho usate spesso,ora che se ne è fulminata una ho delle philips classiche.
uao ma il produttore come si chiama ?vorrei provarle..
 
igig2004":7g0yqt1r ha detto:
cica":7g0yqt1r ha detto:
Avete mai sentito parlare delle rainbow h.i.d.
sono super bianche,ma in lontananza sembrano che fanno un effetto arcobaleno.....le ho usate spesso,ora che se ne è fulminata una ho delle philips classiche.
uao ma il produttore come si chiama ?vorrei provarle..
Sono della Bottari,non costano neanche tanto.....meno di 20€
lampadina001lr7.jpg
 
cica":1j8yuk8h ha detto:
igig2004":1j8yuk8h ha detto:
cica":1j8yuk8h ha detto:
Avete mai sentito parlare delle rainbow h.i.d.
sono super bianche,ma in lontananza sembrano che fanno un effetto arcobaleno.....le ho usate spesso,ora che se ne è fulminata una ho delle philips classiche.
uao ma il produttore come si chiama ?vorrei provarle..
Sono della Bottari,non costano neanche tanto.....meno di 20€
lampadina001lr7.jpg
grazie vek le trovero sicuramente da bep's! :OK)
 
Top