Chiedo innanzitutto scusa per la sezione sbagliata, ma avevo postato da tapatalk e non mi sono accorto. Cmq sono due giorni che lo scalino non lo fa più o lo fa appena accentuato a motore spengo se pompo il pedale 4/5 volte. Com e possibile?
il che potrebbe voler dire aspettare anceh 180.000 km...Ludutrus":v8tssp9b ha detto:se ha cominciato a farti lo scalino, continuerà a farlo, sempre più spesso e indurendosi sempre più. o esegui l'ingrassaggio come si espone nel famoso topic oppure la tieni così fino a che non diverrà insostenibile
beh....sinceramente non saprei dirti,king....io ho fatto un piacere ad un amico prendendogli il kit,poi lui l'ha fatto montare dal suo meccanico...Però non mi ha detto nulla,penso sia tutto ok!!appena lo rivedo con la 147 le dò un'occhiata.certo non è bella come cosa,sentire uno sferragliamento con tutto il kit nuovo!!quanti km ci hai fatto da quando hai sostituito tutto?magari si deve assestare un po'....King83":2w0mazpd ha detto:patrick io l'unico difetto che noto è che a freddo fa un rumorino tipo ferraglia ma è appena percettibile e poi a caldo sparisce, tu no? :ka)
no,sulla mia ho cambiato la frizione a 180.000km,ma il volano l'ho lasciato su,visto che non presentava giochi eccessivi.attualmente l'auto ha quasi 300.000km,e da 50.000km circa,in partenza,se non dò un pelino di gas,il volano vibra un pò,ma non ha mai fatto nessun rumore di sferragliamento!ecco perchè mi sembra strano il rumore che senti sulla tua,con il kit nuovo!King83":2gidwkag ha detto:ah scusa avevo capito che lo avevi montato tu... bè è passato un mese non saprei avrò fatto 1.000km ma ripeto è un rumore appena appena percettibile e sono sicuro che con l'originale non lo facesse