cambio la 147 per la mito?

lascia perdere la mito......te la sconsiglio vivamente......... almeno a me nn è piaciuta proprio niente..... se fossi in te aspetterei il prox anno cn l'uscita della 149...quella secondo me sarà una gran macchina :OK)
 
io la mito la proverò a breve ma con le prove che ti fanno fare in concessionaria, ovvero 2-3 km nel traffico, sarà difficile farsi un' idea precisa di come va. esteriormente ... han più o meno travestito una punto da 8c :asd)
 
si ma ragazzi, se mi dite di non prendere la mito perchè è appena uscita ma di prendere il prossimo anno la 149, anche la 149 il prossimo anno sarà appena uscita!!!

quindi dovrei prendere tra 2 anni la 149 quando ormai della mia in permuta mi daranno solo una pacca sulle spalle...

la mia idea era di farlo ora quando ancora la mia vale qualcosa...

fortunatamente 250€ al mese non mi pesano affatto anche perchè ormai mi sono abituato a non averli...
ovviamente averli non è ke mi darebbe fastidio :p ;) però non ifvluirebbero sul mio stile di vita
 
Ciao,
secondo me se vuoi cambiarla intanto sei abituato a pagare una rata ti conviene ora e se ti orienti in alfa --> ok per la Mito (anche se qualcuno giustamente ha detto che agli inizi c'è sempre qualcosa che non va). Altrimenti ti consiglio di tenerla fino alla "distruzione" (e quindi non fra due anni ma anche di più....poi dipende anche dai Km che fai).
Anchio avevo intenzione di cambiarla (ho aperto anche un topic) ma poi visto i Km non mi danno niente ora e non me ne daranno fra due anni, quindi la tengo fin che dura.
Quindi:
- se vuoi cambiarla ora: assolutamente non aspettare molto
- se sei indeciso: tienila fin che dura.
Ciao,
Filippo
 
Filippo76":1ts6nze9 ha detto:
Ciao,
secondo me se vuoi cambiarla intanto sei abituato a pagare una rata ti conviene ora e se ti orienti in alfa --> ok per la Mito (anche se qualcuno giustamente ha detto che agli inizi c'è sempre qualcosa che non va). Altrimenti ti consiglio di tenerla fino alla "distruzione" (e quindi non fra due anni ma anche di più....poi dipende anche dai Km che fai).
Anchio avevo intenzione di cambiarla (ho aperto anche un topic) ma poi visto i Km non mi danno niente ora e non me ne daranno fra due anni, quindi la tengo fin che dura.
Quindi:
- se vuoi cambiarla ora: assolutamente non aspettare molto
- se sei indeciso: tienila fin che dura.
Ciao,
Filippo

si si, infatti anche io sono convinto che raggiunti i 3 anni d'età, bisogna decidere se cambiarla o tenerla per sempre...

quindi o la cambio quest'anno o la tengo fin quando non mi abbandona definitivamente
 
è bella la mito..ma non fare stupidagini...20.000€ per la mito lasciano la 47!!!! no mai!!!!! io finche nn escela 149...non la cambierei se vuoi sempre cmq rimanere in alfa
 
zazzu":2y3wrbti ha detto:
si ma ragazzi, se mi dite di non prendere la mito perchè è appena uscita ma di prendere il prossimo anno la 149, anche la 149 il prossimo anno sarà appena uscita!!!

quindi dovrei prendere tra 2 anni la 149 quando ormai della mia in permuta mi daranno solo una pacca sulle spalle...

la mia idea era di farlo ora quando ancora la mia vale qualcosa...


Stesso ragionamento che ho fatto io......se cambio la mia 47 per la mito adesso e tra 2 anni se mi piace e le mie tasche lo permetteranno mi farò la 149 gia bella testata ecc??
Piu che altro poi non so se quando uscirà riuscirò ad aspettare un anno ma dai, magari avendo gia la mito a casa potri farmela passare godendomi un po quella.....
Io intanto sto provando a venderla la mia......poi vediamo, in ogni caso la immatricolerei l'anno prossimo.....
 
Top