Cambio la 147,passo a giulietta

ah ecco ora si spiega, molto probabilmente avete usufruito dello sconto dipendenti fiat, + un occhio di riguardo circa il fatto di averne prese una coppia + uno sconticino extra, a patto che allo sconto fiat non abbiano sommato l'8% che stan facendo attualmente.


Facendo bene i calcoli mi sa che vi han fatto il 12% che fanno ai dipendenti fiat (mi pare sia il 12) + l'8% attuale perchè a fronte di una vettura che configurata come sopra viene 32 scontata del 20% esce fuori 25600 + 400 di messa in strada e sono 26 giuste e tonde.
 
DevilBoss86":1tg2udbs ha detto:
ah ecco ora si spiega, molto probabilmente avete usufruito dello sconto dipendenti fiat, + un occhio di riguardo circa il fatto di averne prese una coppia + uno sconticino extra, a patto che allo sconto fiat non abbiano sommato l'8% che stan facendo attualmente.


Facendo bene i calcoli mi sa che vi han fatto il 12% che fanno ai dipendenti fiat (mi pare sia il 12) + l'8% attuale perchè a fronte di una vettura che configurata come sopra viene 32 scontata del 20% esce fuori 25600 + 400 di messa in strada e sono 26 giuste e tonde.

quindi si è preso un'auto del valore di 32 mila euro :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
Cervantes":1aaegupu ha detto:
garnik85":1aaegupu ha detto:
DevilBoss86":1aaegupu ha detto:
attualmente 8% + eventuale qualcosina a bontà del concessionario
a me il conce neanche l'8% mi ha fatto!!!! :swear) :swear)
e tu l'hai comprata lo stesso? :?:
:lol2)
no no tranquillo, sono andato solo a farmi fare un preventivo due settimane fa ;) per ora sta ancora dal conce :asd)
 
su una macchina nuova di sconti te ne fanno pochissimi, praticamente nulli e il tuo usato te lo valutano all'osso....complimenti per l'acquisto, e ottimo prezzaccio...parlando con il tizio del conce mi aveva detto che su giulietta non ti tiravano via un euro praticamente, ma nonostante tutto ne stava vendendo un botto, mi parlava di averne vendute 12 in 2 settimane, non male...un mio amico ha ordinata la q.v., con 2/3 opt. l'ha portata a casa a 35...gli arriva a luglio, non vedo l'ora che me la fara' provare, 235 cv sotto il culo si fanno sentire penso... :lol:
 
Quel motore canta molto bene :elio) Ci dirai le tue impressioni appena la provi :ciao)
 
Top