Cambio Gomme

Ho deciso di buttarmi sulle pilot exalto!Questo e` il prezzo piu` basso che ho trovato!
Qualcono ha gia` comprato da quest'utente?E` affidabile?
Dai feedback sembrerebbe di si,ma ho visto che non e` previsto il ritiro di persona!Non fa al caso mio perche` io sono di Milano e lui di Roma,pero` mi fa riflettere...

http://cgi.ebay.it/P1-Gomme-Michelin-Pi ... 18Q2el1247

edit:ho visto che anche altri nogozi di gommisti registrati su ebay non accettano il ritiro di persona!!!Boh!!

Exalt Cycle":3qhd7vfp ha detto:
Cavolo ho sentito che con un treno di pilot exalto 2 si fanno anche
60/65 k chilometri!E` vero?
Se cosi fosse convengono molto di piu` delle potenza e delle p0!Con quelle si fanno 35/40 k chilometri max!
Costano un po` di piu` ma le cambi dopo quasi il doppio di Km percorsi!

Un consiglio: io me la meno spesso con le gomme... e ne ho provate tante, ma non con la 147...

Al km pensaci, ma pensa anche alla sicurezza e soprattutto cosa vuoi dalla gomma? Il rumore non ti interessa? E se piove la lasci in box? Inoltre, la scelta gomma è soggettiva. Io con Le bridge mi sn trovato bene all'inizio e dopo tante pippe mentali le ho ri-montate!

Passatela bene: "Le michelin sono le migliore, sempre e comunque!; però ho montato bridge... le seconde sono state le calzature d'immatricolazione della mia nasona, forse in Alfa nè sanno più di me..."

Ciao chat_illusion

chat_illusion":1exkkzqe ha detto:
Un consiglio: io me la meno spesso con le gomme... e ne ho provate tante, ma non con la 147...

Al km pensaci, ma pensa anche alla sicurezza e soprattutto cosa vuoi dalla gomma? Il rumore non ti interessa? E se piove la lasci in box? Inoltre, la scelta gomma è soggettiva. Io con Le bridge mi sn trovato bene all'inizio e dopo tante pippe mentali le ho ri-montate!

Passatela bene: "Le michelin sono le migliore, sempre e comunque!; però ho montato bridge... le seconde sono state le calzature d'immatricolazione della mia nasona, forse in Alfa nè sanno più di me..."

Ciao chat_illusion

Bhe` la tua te l'hanno data con le bridge,la mia con le p7000!
Questo che significa?
Non sempre quello che montano di serie sono le cose migliori,forse lo fanno perche` gli hanno solamente fatto un contratto migliore,le pagano di meno e si trovano bene con una determinata marca!
Tanto non penso che se te la diano con le bridge vai alla grande,mentre con le p7000 sbandi ogni 2 secondi!A loro non cambia nulla...