Cambio Gomme

Icedgl

Nuovo Alfista
22 Novembre 2005
14
0
1
Canavese (TO)
Ciao a tutti raga, scusate ancora le domande, ma prossimamente dovrò cambiare le scarpe alla mia bimba (Alfa 147 1.9Jtd 115Cv) e mi servirebbero delle gomme da fare un bel po' di chilometri, visto che sono sempre in macchina vorrei qualcosa che facesse un bel po' di chilometri, sapete aiutarmi?
Grazie mille.
 
Senza dubbio delle Michelin, io con le mie Primacy da 16" ho percorso 50.000km e secondo il gommista poteva farne come minimo altri 20.000km ma io volevo i 17" ed allora li ho dati a lui :asd) .

Poi bisogna vedere anche il tuo stile di guida, ma di solito per chi vuole durata senza rinunciare a comfort e prestazioni Michelin è il TOP
 
Adesso non vorrei infuocare la discussione, ma se vuoi fare tanti km metti delle gomme di marmo.

A mio avviso dipende anche da quanti km fai l'anno.

Calcola che dopo 3 anni circa la gomma è già cristallizzata, quindi dura.

Non risparmiare troppo sulle gomme, è controproducente.... poi ognuno fa quello che vuole :asd)
 
:hail) Ah bè, il discorso cambia, a questo punto allora ti consiglio di valutare anche il discorso "rumorosità".
 
vmaurizio":nfes98z3 ha detto:
Senza dubbio delle Michelin, io con le mie Primacy da 16" ho percorso 50.000km e secondo il gommista poteva farne come minimo altri 20.000km ma io volevo i 17" ed allora li ho dati a lui :asd) .

Poi bisogna vedere anche il tuo stile di guida, ma di solito per chi vuole durata senza rinunciare a comfort e prestazioni Michelin è il TOP
quoto alla grande

michelin pilot primacy su 17, ci ho fatto più di 40k km e le gomme avevano ancora tanto battistrada.....poi ho cambiato macchina

:OK)
 
Io monto le Bridgestone ER300 Turanza,ho scoperto che adesso le montano anche come primo equipaggiamento,sono ottime su tutti i fondi,le ho acquistate apposta x fare + km possibili..penso che costino meno delle Michelin..
 
teknomotion":27um9wjz ha detto:
Io monto le Bridgestone ER300 Turanza,ho scoperto che adesso le montano anche come primo equipaggiamento,sono ottime su tutti i fondi,le ho acquistate apposta x fare + km possibili..penso che costino meno delle Michelin..
a quanto sei con le Turanza???
perchè io con le potenza ho fatto 30k km, ma probabilmente stiamo parlando di un'altra mescola

:OK)
 
teknomotion":3ghq8w8m ha detto:
Io monto le Bridgestone ER300 Turanza,ho scoperto che adesso le montano anche come primo equipaggiamento,sono ottime su tutti i fondi,le ho acquistate apposta x fare + km possibili..penso che costino meno delle Michelin..
a quanto sei con le Turanza???
perchè io con le potenza ho fatto 30k km, ma probabilmente stiamo parlando di un'altra mescola

:OK)
 
Sì direi che sono 2 categorie ben distinte,le potenza sono superiori e fanno parte delle sportive,le Turanza comfort+km...x ora a quasi 15.000 sembrano nuove.. :OK)
 
Top