cambio gomme roma

simone3

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2010
73
0
6
Ragazzi nessuno è di roma? sto cercando un gommista onesto che mi cambi ste dunlop che sono arrivate tutti mi sparano 170 euro a gomma215-45-17!!!
per ora ho trovato non male: stesse gomme solo le davanti 290 montate ed equilibrate credo pure la convergenza ma non mi ricordo, oppure goodyear exellence a 120 montate ed equilibrate.
alla fine ho fatto qualche calcolo e prenderle da gommadiretto non è che si risparmia poi molto!!!
Aspetto notizie dai romani......se ce ne sono....sight!!!! ciaoooo
 
Se hai pazienza fino a stasera ti faccio sapere che anche io devo cambiare due Pirelli pzero nero 215/45/17 e sto girando per vedere qualche prezzo.
Oggi per l'appunto devo passare da un paio di gommisti appena esco dall'ufficio.
Su gommadiretto si risparmia qualche cosina ma alcuni miei colleghi si lamentavano perchè gli avevano spedito delle gomme molto vecchie :nono) .
 
sisi aspetto......ho sentito un altro gommista le dunlop me le fa 130 a gomma montaggio equilibratura e convergenza, se non ricordo male le p.zero mero le faceva 140 che non credo sia malaccio.....a dopo ciaoooo
 
fra i conmvenzionati c'è almeno un gommista di Roma, se non ti viene troppo fuori mano, dai un' occhiata
 
Ne approfitto per...

Non apro un nuovo topic, lansiglandelle mie gomme è

http://img641.imageshack.us/i/imagetdz.jpg/

Volevo chiedere, ma quel w87 che sta a significare? Se devo cambiare le ruote, che riferimenti mi servono oltre al codice che ce scritto in foto?

Un altra cosa, sul sito gomma doretto, mi consigliate un treno di gomme economico ma buono? Io non me ne intendo..... Grazoe
 
Se navighi sul forum c'è un topic in cui vengono spiegati tutti i codici e tutte le sigle dei pneumatici, è fatto veramente bene.
L'ho letto ieri sera per caso mentre cercavo info su quanto andavano gonfiate le gomme su cerchio 17"
 
Purtroppo oggi sono uscito tardi dall'ufficio e sono riuscito a passare solo da un gommista, ma sono rimasto molto perplesso....
In pratica una coppia di pirelli pzero nero me le metteva 350 € :jaw) montate ed equilibrate mentre le dunlop le faceva 330.... praticamente gli mancava il passamontagna quando mi faceva il preventivo.
Il gommista convenzionato col forum io lo conosco bene perchè c'ho cambiato tante gomme però dipende da quale stock ha a disposiozione in magazzino per avere un buon prezzo altrimenti è in linea con la concorrenza, ci passerò sabato mattina per sentire che dice.
Ad ogni modo domani passo pure da dama gomme che sta in zona san paolo e mi hanno detto che ha buoni prezzi... :sbav)
ti tengo aggiornato!
 
Prova a sentire Schiavi Gomme, Cecchini gomme oppure ce ne era uno a Cinecittà grande che aveva tre serrande che aveva buonissimi prezzi ma non mi sovviene il nome in questo momento :OK)
 
io sono tornato adesso........
comunque per ora il migliore rimane bucciarelli gomme la zona non me la ricordo, comunque si trova facilmente su google maps: pirelli 280 la coppia tutto compreso e le dunlop 260....
 
ho appena sentiti schiavi gomme e ha sparato troppo alto, cecchini gomme per me sta troppo lontano quindi manco l'ho sentito.ma se mi buttassi su kumho??
 
Ieri ne ho giarti un'altro paio ma nulla da fare stanno troppo alti con i prezzi e gli ho detto che se le potevano tenere.
Sinceramente bucciarelli l'avevo visto anche io tempo fa su internet che ha prezzi buoni ma non so come lavora però pensandoci bene si risparmia tanto (sta in zona boccea/battistini).
Mi manca solo da passare da dama gomme e poi vediamo un po'.
 
Hey hey hey... Stesso "problema", Anche se stò un pò fuori io, zona castelli...

Verso finocchio/rocca cencia (casilina) io cambiai le mie 215/45/r17 da TUCCI Gomme con delle goodyear F1 per 300€ montate ed equilibrate, sinceramente avevo un emergenza e non potevo girare molto per cercarle, quindi non sò nemmeno se il prezzo era buono, ma per quanto riguarda il lavoro posso dire che sono stati abbastanza professionali, ora mi toccano le posteriori, stavo dando un occhiata in giro anche io ma per ora ho trovato solo per esempio le Pzero nero a 170€ a gomma...
Se avete novità teneteci/teniamoci aggiornati!!
 
.:MaVericK:.":3ajfc3g5 ha detto:
...ma per ora ho trovato solo per esempio le Pzero nero a 170€ a gomma...


ma a 170 eruo a gomma è un furto! Io ho trovato le pirelli pzero nero con quella misura a 140 montate ed equilibrate...
 
ragazzi io non sto piu' cercando niente aspetto vostre notizio, alle brutte vado da bucciarelli.....
 
ciao,
se puoi venire fuori Roma prova a vedere da sarigo gomme a Monterotondo scalo che prezzi ti fà, a me per 4 hankook ventus v12 evo 215/45/17 91y, montaggio e varie hanno chiesto 600€. :OK)
 
Top