Cambio gomme (purtroppo) obbligatorio

Non saprei ma con et piu basso i cerchi sono piu sporgenti quindi in teoria dovresti avere piu spazio.

P.s.
Personalmente le pinze le vernicerei, secondo me sono piu belle :)

alk147":el7310lm ha detto:
GabryPontePowerMix":el7310lm ha detto:
PS: ad alk bruciano le toyo....... mi sa :nod) :elio)
No, figurati, è che non condivido lo schierarsi verso un prodotto o verso un altro a periodi, ancor meno lo condivido quando non vedo delle motivazioni ad accompagnare un giudizio negativo.

Per un sacco di tempo si è parlato delle PZero come gomme che offrivano tutto, adesso sembra esserci una campagna pro Toyo e anti PZero.

Se il prezzo non fosse stato così alto come nelle varie proposte ricevute, adesso avrei su con tutta probabilità le Continental SportContact 3.

diciamo che si generalizza un pò il discorso. alcuni tipo me hanno da sempre parlato bene delle toyo e male delle pirelli. non è una questione di moda, è una questione di resa oggettiva. e rapporto qualità/prezzo delle toyo. :OK)

alk147":w3bum5o0 ha detto:
:?: :?: :?:

Nemmeno se mi mettessi con una lima a consumarle riuscirei a fare così pochi Km, non credo sia perchè sono delle Pirelli che la durata è così breve. :asd)

:asd) :asd) :asd)

Xp2200":13k6yg24 ha detto:
Non saprei ma con et piu basso i cerchi sono piu sporgenti quindi in teoria dovresti avere piu spazio.

P.s.
Personalmente le pinze le vernicerei, secondo me sono piu belle :)

beh io vado al raduno di garda e li' sicuramente vedro' chi ha i copripinza e chi le ha verniciate poi decidero' quale mi piace di piu'
ma comunque non ho ancora capito se ci stanno :D

nitrous":3ma79k4c ha detto:
[
beh io vado al raduno di garda e li' sicuramente vedro' chi ha i copripinza e chi le ha verniciate poi decidero' quale mi piace di piu'
ma comunque non ho ancora capito se ci stanno :D

Dipende anche dal disegno del cerchio, non ti si puo dare una risposta senza aver provato.