alk147":el7310lm ha detto:No, figurati, è che non condivido lo schierarsi verso un prodotto o verso un altro a periodi, ancor meno lo condivido quando non vedo delle motivazioni ad accompagnare un giudizio negativo.GabryPontePowerMix":el7310lm ha detto:PS: ad alk bruciano le toyo....... mi sa :nod) :elio)
Per un sacco di tempo si è parlato delle PZero come gomme che offrivano tutto, adesso sembra esserci una campagna pro Toyo e anti PZero.
Se il prezzo non fosse stato così alto come nelle varie proposte ricevute, adesso avrei su con tutta probabilità le Continental SportContact 3.
alk147":w3bum5o0 ha detto::?: :?: :?:
Nemmeno se mi mettessi con una lima a consumarle riuscirei a fare così pochi Km, non credo sia perchè sono delle Pirelli che la durata è così breve. :asd)
Xp2200":13k6yg24 ha detto:Non saprei ma con et piu basso i cerchi sono piu sporgenti quindi in teoria dovresti avere piu spazio.
P.s.
Personalmente le pinze le vernicerei, secondo me sono piu belle
nitrous":3ma79k4c ha detto:[
beh io vado al raduno di garda e li' sicuramente vedro' chi ha i copripinza e chi le ha verniciate poi decidero' quale mi piace di piu'
ma comunque non ho ancora capito se ci stanno