Cambio gomme, parere su prezzi e marca!

Rosso82

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
376
0
16
Porto Viro (RO)
www.teamnerieincazzati.net
Ero indeciso se aprire questo topic o no dato che è una domanda "abbastanza comune", spero di non dare fastidio :bonk)

Oggi mi sono fatto fare un preventivo dato che a breve devo cambiare le mie Toyo.

La misura è 205/55 R16

Michelin Pilot Primacy G1 € 440,00
Michelin Pilot Exalto € 470,00 circa
Continental SportContact2 € 430,00

Secondo voi come sono i prezzi? E qual'è la migliore tra queste?
 
Per i prezzi non so dirti, dato che io sto per prendere le 215-45-17, ma volevo chiedere perche non hai chiesto il preventivo per le Continental SportContact 3, dato che presupongo sostituiscono le vecchie CSC 2??

Ciao AlfistaSi :elio)
 
io ho provato le exalto..e sono eccellenti sia in tenuta, comfort e silenziosità. Anche le continentalSC2 sono ottime.
 
Rosso82":1ky3mc14 ha detto:
Ero indeciso se aprire questo topic o no dato che è una domanda "abbastanza comune", spero di non dare fastidio :bonk)

Oggi mi sono fatto fare un preventivo dato che a breve devo cambiare le mie Toyo.

La misura è 205/55 R16

Michelin Pilot Primacy G1 € 440,00
Michelin Pilot Exalto € 470,00 circa
Continental SportContact2 € 430,00

Secondo voi come sono i prezzi? E qual'è la migliore tra queste?
scusa quanti km hai fatto con le toyo?
 
Rosso82":1egto2rg ha detto:
Ero indeciso se aprire questo topic o no dato che è una domanda "abbastanza comune", spero di non dare fastidio :bonk)

Oggi mi sono fatto fare un preventivo dato che a breve devo cambiare le mie Toyo.

La misura è 205/55 R16

Michelin Pilot Primacy G1 € 440,00
Michelin Pilot Exalto € 470,00 circa
Continental SportContact2 € 430,00

Secondo voi come sono i prezzi? E qual'è la migliore tra queste?

Per i prezzi, se includono montaggio e convergenza, credo che siano corretti. Prova comunque a farti un giro su gommadiretto, dovre puoi confrontare i prezzi.
Per le gomme io mi trovo benissimo con le exalto. Con le continental mi sono trovato bene, ma sull'altra auto di famiglia abbiamo dovuto sostituirne due perche a causa delle buche le tele della spalla avevano ceduto. Da questo punto di vista le exalto mi sembrano più robuste...
 
Avevo chiesto le SportContact 3 ma mi ha detto che ha solo le 2 per ora...
Comunque non rimetto le Toyo, è una buona gomma, ma è diventata rumorosa (anche se mi avevano assicurato il contrario) e dura come il marmo dopo 30.000 km... All' inizio comunque le avevo trovate eccezionali, solo che sono durate pochetto.

Comunque credo mi butterò sulle Exalto allora :)
 
Top