Cambio gomme imminente, consigli.

bridgestone turanza er300 se vuoi gomma confortevole

pirelli p0rosso gomma sportiva

:OK)

teknomotion":1fal4t8z ha detto:
actarus8v":1fal4t8z ha detto:
bridgestone turanza er300 se vuoi gomma confortevole pirelli p0rosso gomma sportiva :OK)

Come gomme sportive ci sarebbe altro.. :nod)
tecno non c'è sta differenza tra toyo e pirelli p0 rosso..le ho provate entranbe..la differenz ala vedrò nei km

Stessa misura che ho io.

Su ho delle michelin primacy hp e mi ci sono trovato bene.

Purtroppo, facendo abbastanza km, tra cui molta montagna, se montassi gomme sportive sarei uno *****, quindi il mio range rimane sempre tra gomme abbastanza durevoli.

Quindi, finite le primacy, voglio provare le er300 (se cerchi su internet, le trovi a meno di 90 euro spedite).

Ciao.

quadamage76":2l5mu71x ha detto:
cannaiolathebest":2l5mu71x ha detto:
Io ho le turanza er 300, tengono molto bene la strada, ma visto che come durata non sono il massimo, il mio gommista mi ha consigliato le michelin exalto pe 2.
Sono un pò più costose, € 115 a gomma contro i 100 € delle bridgestone, della misura 205/55 16, ma forse la loro tenuta e durata dovrebbe essere superiore.

gli er300 non sono affatto male come dutata, conosco gente che ci ha fatto più di 60000km!
quotissimo mio fratello ci ha fatto 63000 km

dicdic":3f1iyhm1 ha detto:
quadamage76":3f1iyhm1 ha detto:
cannaiolathebest":3f1iyhm1 ha detto:
Io ho le turanza er 300, tengono molto bene la strada, ma visto che come durata non sono il massimo, il mio gommista mi ha consigliato le michelin exalto pe 2.
Sono un pò più costose, € 115 a gomma contro i 100 € delle bridgestone, della misura 205/55 16, ma forse la loro tenuta e durata dovrebbe essere superiore.

gli er300 non sono affatto male come dutata, conosco gente che ci ha fatto più di 60000km!
quotissimo mio fratello ci ha fatto 63000 km

Molto bene!.. la durata è essenziale, qui dà mè come già detto passo più tempo in curva che in rettilineo, per andare dalla mia ragazza percorro una stradina che si snoda fra le campagne del parco agricolo Sud di Milano e lì sono le strade a seguire la conformazione delle campagne nn viceversa, quindi vi lascio immaginare.

Pirelli mi alletta molto ma sarebbe troppo azzardato e dovrei fare fin troppa attenzione.

Qualcuno di voi ha avuto le Dunlop SP sport 2000?.. quanti km ci avete percorso?..

Premetto che nn ho la benche minima intenzione di rimontarle ma era giusto per curiosità, io sn arrivato a 40k..