cocco88":190oz9gy ha detto:PZERO pure io da un bel po... mi ci trovo bene
Ne sento tanti di pareri positivi su queste PZERO, al prossimo cambio saranno una delle possibili scelte
cocco88":190oz9gy ha detto:PZERO pure io da un bel po... mi ci trovo bene
teknomotion":32qjxd8y ha detto:FEBIO5":32qjxd8y ha detto:ho parlato con un ragazzo del forum ( conosciuto da tutti :asd) ) che si è trovato molto ma molto bene con le pzero, e allora le provo
Fornitore di F1..a maggior ragione,non mi vedranno mai cliente :asd) con me,Pirelli,ha ben poco a che fare,per sua fortuna
NcK":11kh1lio ha detto:Allora ragazzi sono passato dal gommista...
Ecco un pò di prezzi:
Michelin Ps3 210,00 € escluso iva - compreso montaggio (con proteggi cerchio)
P0Rosso Pirelli 200,00 € iva inclusa
Continental Sport Contact 3 205,00 € iva inclusa (con proteggi cerchio)
Bridgestone Potenza RE050 195,00 € iva inclusa ( Con proteggi cerchio e sono quelle che ho già sotto con cui mi sono trovato bene e mi sono durate quasi 2 anni)
Sono molto orientato a rimontarmi le Bridgestone RE050... Ho notato che sono arrivate alla fine mantenendomi sempre stabilità e grip senza indurirsi per niente...
Consigli?
teknomotion":1hf59bel ha detto:Pareri sulle F1 Asymm. ne troverai nella sez. elaborazioni meccaniche 147..
Cmq,prezzi assurdi a parte,io andrei di RE050 :nod)
NcK":3s3g1s8p ha detto:Ragazzuoli?
Michelin PS3 o Bridgestone RE050a?
FEBIO5":3swk47tn ha detto:teknomotion":3swk47tn ha detto:Pareri sulle F1 Asymm. ne troverai nella sez. elaborazioni meccaniche 147..
costano più delle pzero? e sono "meglio" delle pzero?
( qualunque cosa dirai io prenderò le pzero )
FEBIO5":1o3s07g8 ha detto:costano più delle pzero? e sono "meglio" delle pzero?teknomotion":1o3s07g8 ha detto:Pareri sulle F1 Asymm. ne troverai nella sez. elaborazioni meccaniche 147..
( qualunque cosa dirai io prenderò le pzero )
NcK":3jwui1wd ha detto:Ragazzi allora mi sono deciso per le
MICHELIN PS2
200,00 euro l'una + montaggio equilibratura convergenza e seconda convergenza gratuita!!!
:OK)
NcK":2rzwkl2b ha detto:azz... ma sono buone???
sennò cambio con le ps3
Ma insomma voi mi consigliavate le bridgestone?
No perchè mi hanno detto che sono meglio le michelin e dopo un bel pò di convincimento mi ha buttato giù quel prezzo e le ho prese!!! le altre venivano di +
Qix":jxj0ri33 ha detto:NcK":jxj0ri33 ha detto:azz... ma sono buone???
sennò cambio con le ps3
Ma insomma voi mi consigliavate le bridgestone?
No perchè mi hanno detto che sono meglio le michelin e dopo un bel pò di convincimento mi ha buttato giù quel prezzo e le ho prese!!! le altre venivano di +
Ma li leggi i nostri interventi?
Scusa la franchezza, ma per tutto il thread ti abbiamo consigliato Bridgestone fra le quattro o in aggiunta Good Year F1 Asymetric, ti consigliamo di comprarle online per risparmiare almeno 200 euro ed alla fine scegli tutt'altro e ci chiedi cosa ne pensiamo? Hai almeno letto la recensione che ti ho linkato?
Cmq ultimo consiglio che ti do, dopo di chè non consumerò più i tasti della tastiera:
Good Year F1 Asymmetric o Bridgestone Potenza o Pirelli Pzero
Vuoi per forza Michelin? Prenditi le Ps2 che sono più sportive di quella pecionata semituristica delle PS3, ma sappi che hanno un calo repentino di prestazioni a circa metà vita e secondo me non valgono il prezzo che costano (per non parlare delle cifre folli che ti spara il tuo gommista)
Vuoi uscire fuori dal coro? Prenditi le nuovissime Toyo Proxes T1 Sport che sembrano valide.
Ora a te la scelta, io non ho da aggiungere altro.
P.s., chiedere consiglio al gommista è come chiedere all'oste come è il vino :lol: E ti proporrà come fantastiche solo le gomme dove ha + ricarico :ciao)