Posta qualche immagine... le hai messe da poco?espirit":1raov7zy ha detto:io ho messo le michelin sport cinturate.... resistenti, tenuta garantita in ogni condizione a patto che ogni 10mila km fai inversione... bordo proteggi cerchio più grande di tutte le altre marche, rumore di rotolamente pressocchè inesistente.... e ti giuro che sono "toste" davvero....un giorno ho preso 4 chiodi e lo pneumatico si è potuto recuperare tranquillamente....
ottimo pneumatico che mantiene molto sull'asciutto ed è attaccato a terra sul bagnato o in condizioni di bassa aderenza... ad esempio io non uso gomme termiche o catene o altri stratagemmi....in montagna con la neve ci salgo tranquillo...
nikolas0071":3kpdce7v ha detto:Ciao, io sulla mia GT Q2 ho montato da poco le Pirelli Pzero Rosso 18": ottima tenuta in ogni condizione, silenziosissime.
Ho sostituito il treno di Bridgestone potenza dopo soli 8000 km perchè erano con mescola troppo dura, non adatta alle strade che percorro, piene di buche e curve.
Le Michelin Pilot Sport sono eccellenti, al pari delle Pzero Rosso. Ciao.
A me sinceramente le pirelli non piacciono molto, ne ho sempre sentito parlare male, per non parlare di quelle originali che avevo sotto che s'indurirono come il sasso!FEBIO5":37lspdpk ha detto:io a brevissimo monterò sicuramente le PZERO
FEBIO5":2lfut8qq ha detto:io a brevissimo monterò sicuramente le PZERO
Non si consumano più perchè sono diventate dure come la pietra... scommetto che si sono incurvate pure al centro in fuori vero?savarc":ig53xd8v ha detto:Io con le pirelli pzero di primo equipaggiamento sono a 52.000 km , mi sono rimasti meno di 2 mm quindi siamo agli sgoccioli, ricomprerò gli stessi perchè mi son trovato bene, non le strapazzo con partenze a razzo ma qualche curva audace la faccio. Ultimamente pare non si consumino più (forse perchè dopo 4 anni e mezzo la gomma si è indurita??). Un gommista che conosco me le darebbe a 170 euro l'una.
teknomotion":3f1ny2vp ha detto:FEBIO5":3f1ny2vp ha detto:io a brevissimo monterò sicuramente le PZERO
Cosa,cosa..?Mi tradisci così?
NcK":2f38jaqn ha detto:A me sinceramente le pirelli non piacciono molto, ne ho sempre sentito parlare male, per non parlare di quelle originali che avevo sotto che s'indurirono come il sasso!FEBIO5":2f38jaqn ha detto:io a brevissimo monterò sicuramente le PZERO
FEBIO5":1xwohdmw ha detto:NcK":1xwohdmw ha detto:A me sinceramente le pirelli non piacciono molto, ne ho sempre sentito parlare male, per non parlare di quelle originali che avevo sotto che s'indurirono come il sasso!FEBIO5":1xwohdmw ha detto:io a brevissimo monterò sicuramente le PZERO
pirelli è il nuovo fornitore di F1
cazzate a parte, a me piace moltissimo sentire consigli da parte degli altri, poi mi piace sentire in prima persona!
infatti ho già provato michelin e ho confermato quello che diceva il mio gommista : subito sembrano mollarci, dopo invece tengono.
qualcuno di cui mi fido MOLTO e che ha una configurazione molto simile alla mia, mi ha consigliato le pzero, e a brevissimo le monterò!!
FEBIO5":1hb06fai ha detto:ho parlato con un ragazzo del forum ( conosciuto da tutti :asd) ) che si è trovato molto ma molto bene con le pzero, e allora le provo