In che senso? Vuoi dire che non le giri mai ma aspetti che siano da cambiare?andy":2oznxwbv ha detto:sono al secondo cambio sull'anteriore
In che senso? Vuoi dire che non le giri mai ma aspetti che siano da cambiare?andy":2oznxwbv ha detto:sono al secondo cambio sull'anteriore
mivar":1yoco08h ha detto:Data di fabbricazione:14esima settimana del 2004, hanno piu' o meno 9 mesi, direi accettabile.
In 10000 Km hai fatto fuori per 2 volte le gomme davanti? :?:andy":1ffzei67 ha detto:con le anteriori faccio 5000 km, adesso ne ho 10000
percio non le giro, quando sono finite le sostituisco
Tattao":3uc5pqth ha detto:E' quel tastino in basso sulla tua dx! :elio)
andy":q9bl4bvw ha detto:ci sono molte curve e mi piace la guida mooolto sportiva
manfio":3omjgb9h ha detto:Tattao":3omjgb9h ha detto:ad esempio tra Tonin Gomme e il sito indicato:
Sulle Michelin Alpin Pilot 2 ke ho io: da Tonin 78 ? montate mentre sul sito gommadiretto vengono 95 e rotti!
Io penso ke cercando si puo' pagare meno ke su squesto sito.
:OK)
Beh, visto che (magari ti ricordi) vivo a Piacenza ma sono di Bolzano e spesso passo da quelle parti, dove sarebbe questo Tonin Gomme? Ha una mail? Sono curioso di vedere a quanto mi mette le F1 GS-D3 215/45 17".