Cambio gomme - Goodyear vs. Firestone

FaF87":v44kyefg ha detto:
Fisico":v44kyefg ha detto:
Dici che i prezzi sono alti?
Guarda, ho girato tre gommisti di saronno e tutti con lo stesso prezzo euro più euro meno (410-420 euro per Goodyear e Pirelli).
Vedo che sei di Cerro, sai indicarmi un posto dove trovarle a meno?

io le prendo a Legnano da Pianeta Gomme, ma perchè sono "convenzionato" per lavoro, e quindi tutti i lavori me li fa lui a buon prezzo... se sei di Milano prova ad andare da Zero Zero Uno in viale espinasse, mi sembra che faccia dei buoni prezzi... o altrimenti vai a Rho da Sergio Gomme di Pastore, ottimi prezzi anche da lui... purtroppo Saronno è gia sotto Varese e non fornendo quella provincia non saprei consigliarti...

Io le gomme per mangiare i km le prendo su gommadiretto.it...

Poi le monto dove mi conviene... a Gallarate ci sono :
- PitStop
- Taglietti gomme

io per 4 gomme per la Panda sono 195/45 R15 78V ho speso 235 euro + 42 euro per il montaggio.

Poi dipende cosa cerchi...
 
ho visto su gommadiretto e penso che le prenderò lì. quindi la scelta si aalarga: pirelli, bridgestone, firestone, goodyear, michelin, continental e dunlop. io cerco una gomma che sia silenziosa, affidabile sul bagnato, buona in frenata e duri il giusto, questo il mix ideale. grazie x i consigli
 
Fisico":345ik268 ha detto:
ho visto su gommadiretto e penso che le prenderò lì. quindi la scelta si aalarga: pirelli, bridgestone, firestone, goodyear, michelin, continental e dunlop. io cerco una gomma che sia silenziosa, affidabile sul bagnato, buona in frenata e duri il giusto, questo il mix ideale. grazie x i consigli

Io ti consiglio michelin, io con i 15 che ho nel box ci ho fatto quasi 20k km e sono al 70%
 
Io ho sempre montato RE050 e da 12.000km ho le PZero Nero,devo dire che quest'ultime le avevo semre bistrattate ma mai provate,ma da quando le monto mi sono dovuto ricredere,sono ottime gomme :OK)
 
Dopo un pò di analisi ho estratto i seguenti modelli da gommadiretto:
Bridgestone Turanza
Continental Sportcontact 2
Pirelli P7
Goodyear Excellence

Forse i migliori tra questi sono i Turanza, ma che dite dei Continental?
 
Fisico":1ndkhvap ha detto:
Dopo un pò di analisi ho estratto i seguenti modelli da gommadiretto:
Bridgestone Turanza
Continental Sportcontact 2
Pirelli P7
Goodyear Excellence

Forse i migliori tra questi sono i Turanza, ma che dite dei Continental?



Anch'io dico Turanza tra queste :OK)
 
Top