Cambio gomme alfa 147

Salve a tutti, ho chiesto ad un gommista (dicono sia il meno caro della zona,ma non so)..per delle gomme,le pzero nero 215/45-17 e me le ha messe 130 € (montaggio,equilibratura,eccecc,tutto...) che ne dite di sto prezzo? è esagerato?passabile?
 
beh,resta il fatto che poi dovrei farmele montare da qualcuno..ehehe..su gommadiretto le pzero nero costano 108 mi pare.....avrei risparmiato poco,visto il successivo montaggio,no?
ho visto che con i cerchi da 16 non costano una sega ste gomme........quasi quasi faccio un downgrade ai 16!risparmierei 50 euro a gomma,porca miseria! :D
 
MirkoTE":179krm1t ha detto:
beh,resta il fatto che poi dovrei farmele montare da qualcuno..ehehe..su gommadiretto le pzero nero costano 108 mi pare.....avrei risparmiato poco,visto il successivo montaggio,no?
ho visto che con i cerchi da 16 non costano una sega ste gomme........quasi quasi faccio un downgrade ai 16!risparmierei 50 euro a gomma,porca miseria! :D

allora metti i lattoni da 15 con le 185 :D
 
Ragazzi in questi giorni mi sono fatto un giro dal mio gommista
di fiducia...abbiamo preso in considerazionele 205/55 16 le :
-bridgestone turanza er300(che la mia nasona aveva di serie)
-toyo proxes t1-r
-goodyear eagle F1 ds-3

Il gommista me le mette tutte a 400 €
sentendo gli ultimi pareri sul forum mi stanno intrigando molto le toyo
qualcuno che le monta?

^^
 
io in misura da 15, e mi trovo davvero bene (ormai hanno 5000 km), poco rumorose e tengono bene. unica incognita, sono morbidine...

se sei uno sportivo, le toyo, se ti piace fare km, le er300 ;)
 
Top