Cambio gomme 215/45/ZR17

io ho tolto le eagle GS-D2 a 27 000 km ma a occhio e croce potrebbero fare altri 7 o 8 000 di km...però ero stanco del rumore :asd)

forse con la media sono stato un po' basso....35000 km forse è più azzeccata

Le F1 neanche regalate!!!! :p
Quoto x lo stile di guida..con pneumatici di fascia sportiva sono andato sempre oltre i 30.000,con le Turanza ER 300 a 25.000km ero appena sotto il 50%..

jeanluc":2navz8st ha detto:
devo cambiare gomme alla mia 147, monto cerchi da 17" 215/45/ZR17

Ora monto quelle che mi sono uscite quando l'ho comprata e cioè le GoodEyar F1

Quali mi consigliate ? L'uso è misto sia città che autostrada, cerca una buona gomma con buon rapporto qualità/prezzo e che nn si consumi troppo presto.
Ho una guida normale.......ne lenta ne troppo sportiva.

Consigli ?????

Io ti consiglio per esperienza personale le Bridgestone RE050 o le Michelin Pilot Sport che hanno la chicca del bordino salva cerchio.. Moooolto utile!!! :elio) :elio) :elio)

jeanluc":2r6devle ha detto:
devo cambiare gomme alla mia 147, monto cerchi da 17" 215/45/ZR17

Ora monto quelle che mi sono uscite quando l'ho comprata e cioè le GoodEyar F1

Quali mi consigliate ? L'uso è misto sia città che autostrada, cerca una buona gomma con buon rapporto qualità/prezzo e che nn si consumi troppo presto.
Ho una guida normale.......ne lenta ne troppo sportiva.

Consigli ?????

Sarà che io monto sempre gomme invernali/da pioggia.
Sulla punto le cambiavo ogni 15 mila km e ne ho provate di tutti i tipi.
Io ti consiglio:
*** Tieni conto che l'auto la uso discretamente in città, due week al mese torno a casina dal babbo e quindi molto in uso misto su strade di campagna, tornanti e cambi di pendenza (guida formato rally), in autostrada per gli spostamenti. ***
MICHELIN PILOT ALPIN -
Proxes TR-1

buona giornata
gianmario

ieri nn sono potuto andare dal gommista. vado domani e molto probabilmente proverò le Toyo T1-R...........anche le toyo hanno il bordino di gomma paracerchio........

le migliori te le hanno dette. mi sento di consigliarti le toyo t1-r, come mi sento altrettanto di sconsigliarti le pirelli pzero nero: le ho montate perchè ho preso i 17' per un occasione, capitatami per un amico che si è venduto la nasona. ho preso cerchi e gomme, che già erano montate. sull'asciutto vanno benissimo e non fischiano nemmeno, non mi posso proprio lamentare... ma sul bagnato... che schifo!

Meno male, almeno qualcosa di buono ce l'hanno, a furia di leggere considerazioni negative le sto odiando senza averle ancora capite. :asd)

Io preferisco comunque una gomma che fischia quando è vicino al limite, e sull'umido mi sono piaciute, sul bagnato ancora non le ho ancora testate.

Quel che finora non mi è piaciuto è la sensazione ai piccoli angoli di sterzo in rettilineo, sembrano un po' gelatinose.

Adesso le ho a 2.5,so chè è un pò altina,ma x lo stile di guida che ho io va bene così.. :asd) cmq con le Toyo mi trovo bene,x ora è proprio il tipo di pneumatico che cercavo,anche se dopo le F1 avevo detto niente + direzionali.. :sarcastic)

teknomotion":wr3scour ha detto:
Adesso le ho a 2.5,so chè è un pò altina,ma x lo stile di guida che ho io va bene così.. :asd) cmq con le Toyo mi trovo bene,x ora è proprio il tipo di pneumatico che cercavo,anche se dopo le F1 avevo detto niente + direzionali.. :sarcastic)

Anchio le tenevo sempre a 2.5 (sia davanti che dietro), adesso con l'assetto sono sceso a 2.3

le mie sono a 2.2 e la sensazione di gelatina di cui parla alk non la avverto. ma cmq ripeto che sul bagnato le odio :asd)