jeanluc":2navz8st ha detto:devo cambiare gomme alla mia 147, monto cerchi da 17" 215/45/ZR17
Ora monto quelle che mi sono uscite quando l'ho comprata e cioè le GoodEyar F1
Quali mi consigliate ? L'uso è misto sia città che autostrada, cerca una buona gomma con buon rapporto qualità/prezzo e che nn si consumi troppo presto.
Ho una guida normale.......ne lenta ne troppo sportiva.
Consigli ?????
jeanluc":2r6devle ha detto:devo cambiare gomme alla mia 147, monto cerchi da 17" 215/45/ZR17
Ora monto quelle che mi sono uscite quando l'ho comprata e cioè le GoodEyar F1
Quali mi consigliate ? L'uso è misto sia città che autostrada, cerca una buona gomma con buon rapporto qualità/prezzo e che nn si consumi troppo presto.
Ho una guida normale.......ne lenta ne troppo sportiva.
Consigli ?????
Lo consideri un pregio?presta":26j10drm ha detto:non fischiano nemmeno
alk147":pr6y6yob ha detto:Lo consideri un pregio?presta":pr6y6yob ha detto:non fischiano nemmeno
Adesso 2,4 davanti e 2,3 dietro, ma anche tenendole tutte a 2,2 la sensazione non era troppo diversa, però in curva è meglio adesso.teknomotion":30pb8twm ha detto:A quale pressioni le hai gonfiate?
teknomotion":wr3scour ha detto:Adesso le ho a 2.5,so chè è un pò altina,ma x lo stile di guida che ho io va bene così.. :asd) cmq con le Toyo mi trovo bene,x ora è proprio il tipo di pneumatico che cercavo,anche se dopo le F1 avevo detto niente + direzionali.. :sarcastic)