cambio gomme 18' suggerimenti e proposte

pierfrancesco19":1277bscf ha detto:
avvmarno":1277bscf ha detto:
Ma le nuove pirelli, si chiamano p0 e basta senza colore?
Differenza tra le mie (p0 rosso) e le p0 nero?
p zero e basta= high performance , le montano sull' audi r8 sulla ferrai 599. sono tra i migliori pneumatici in commercio a livello di prestazioni.
p zero rosso è una gomma discreta per compatte o berline, niente a che fare con i pzero però :ka)
Io le PZero rosse le ho viste su un paio di 430 :D
 
anche alcune porsche 911 hanno le pzero rosso, come pure la vecchia mercedes sl(per intenderci il modello prima di quello attuale).
consiedera che le pzero e basta sono in commercio mi sembra da 2-3 anni mentre pzero rosso sono in commercio da più tempo.
 
ti consiglio le bridegestone potenza...monto cerchi da 17 e mi trovo da dio..
silenziosissime..vai finchè campi!.......spendi qlcs in più ma qualità assiciurata!
:OK)
 
Allora,in questo caso non vale..è come se non le avesse prodotte la GoodYear.. sono le eredi delle ultra-pessime NCT5

Io monto esclusivamente pneumatici di prima scelta sulla vetture di famiglia e da un po' di tempo preferibilmente di marca michelin che reputo il miglior compromesso come prestazioni/durata. Recentemente ho montato le goodyear excellence su una Toyota Avensis perchè propostemi dall'assistenza in sede di tagliando e le ho trovate davvero valide, addirittura meglio delle pilot primacy della michelin in quanto a comportamento, sono durate però molto meno e erano un tantino più rumorose.
 
pure io ho un GT Q2 e le pirelli di primo equipaggiamento si sono logorate in 30mila circa chilometri.... ma hanno cacciato proprio il ferro solo all'interno, all'estreno erano slick..... ora con 20mila alle spalle ho le michelin sp2 che sono le migliori per durata vita, tenuta di strada in ogni condizione ci sono stato anche in montagna con la neve per terra e nessun problema e in più hanno sulla spalla il proteggi cerchio abbastanza pronunciato che si abbraccia al cerchio in maniera fantastica e sono molto meno rumorose di pneumatici di altre marche, costano un pò di più ma la resa è superiore!!!! io le ho pagate 800 euro compreso montaggio equilibratura, gonfiaggio ad azoto e convergenza e campanatura... e per regalo mi ha revisionato un cerchio che era un pò stortato!!!!
 
PaoloV6":229srytg ha detto:
Allora,in questo caso non vale..è come se non le avesse prodotte la GoodYear.. sono le eredi delle ultra-pessime NCT5
Io monto esclusivamente pneumatici di prima scelta sulla vetture di famiglia e da un po' di tempo preferibilmente di marca michelin che reputo il miglior compromesso come prestazioni/durata. Recentemente ho montato le goodyear excellence su una Toyota Avensis perchè propostemi dall'assistenza in sede di tagliando e le ho trovate davvero valide, addirittura meglio delle pilot primacy della michelin in quanto a comportamento, sono durate però molto meno e erano un tantino più rumorose.

Mah..io le ho trovate allo stesso livello delle Kleber,oppure delle Firestone che monta la Punto aziendale..durate poco,e tenuta mediocre...
 
teknomotion":3karyv5q ha detto:
PaoloV6":3karyv5q ha detto:
Allora,in questo caso non vale..è come se non le avesse prodotte la GoodYear.. sono le eredi delle ultra-pessime NCT5
Io monto esclusivamente pneumatici di prima scelta sulla vetture di famiglia e da un po' di tempo preferibilmente di marca michelin che reputo il miglior compromesso come prestazioni/durata. Recentemente ho montato le goodyear excellence su una Toyota Avensis perchè propostemi dall'assistenza in sede di tagliando e le ho trovate davvero valide, addirittura meglio delle pilot primacy della michelin in quanto a comportamento, sono durate però molto meno e erano un tantino più rumorose.

Mah..io le ho trovate allo stesso livello delle Kleber,oppure delle Firestone che monta la Punto aziendale..durate poco,e tenuta mediocre...
goodyear ntc5: le avevo sulla musa, le ho tenute 60000km (15 mesi) erano pietrificate, e il battistrada sembrava nuovo, ma col bagnato non tenevano una cippa. :KO) poi ho messo le yoko-burro(dopo 10000km una saponetta)
kleber dynaxer hp2: la mia ragazza ce le ha sulla sua peugeot 206 su cerchio da 14", fanno cag..... la spalla si è già mangiata dopo solo 10000km e c'hanno un anno :KO)
firestone f590 fuel saver: le ho montate nel 2006 sulla megane classic bene già nell'estate 2009 le ho cambiate, avevano solo 24000km, ma erano quadrate, a 80 km/h lo sterzo vibrava. altra gomma schifosa, sia d'estate che d'inverno :KO)
 
Ho fatto pochi Km con le Bidgestone, ma mi sembrano gran gomme. La rumorosità è migliorata. Quanto alla tenuta attendo di provarle sul percorso giusto.
 
Io ho le dunlop sport Maxx montate su GT 3.2 e francamente mi ci trovo bene....prima avevo le Yokohama aws sport e non vedo differenze....
 
Alfabusso":3bmdhqko ha detto:
Io ho le dunlop sport Maxx montate su GT 3.2 e francamente mi ci trovo bene....prima avevo le Yokohama aws sport e non vedo differenze....

Perchè sono allo stesso livello (troverai recensioni non molto positive qui sul forum..) :)
 
teknomotion":3n0ui0ai ha detto:
Alfabusso":3n0ui0ai ha detto:
Io ho le dunlop sport Maxx montate su GT 3.2 e francamente mi ci trovo bene....prima avevo le Yokohama aws sport e non vedo differenze....

Perchè sono allo stesso livello (troverai recensioni non molto positive qui sul forum..) :)

sicuramente sono sullo stesso livello, ma non basso come invece si pensa....ho sempre notato una gran tenuta sia con le Dunlop che con Yokohama che con addirittura le Bridgstone S02 che avevo come primo equipaggiamento...

Praticamente il gommista quando è arrivato il momento di sostituirle mi ha detto che tra bridgstone yokohama dunlop o pirelli , le differenze non sono apprezzabili dato che i modelli dei pneumatici in questione sono al vertice della categoria ...

Poi se qualcuno si è trovato male non sò che dire....
 
Alfabusso":2sc8198n ha detto:
sicuramente sono sullo stesso livello, ma non basso come invece si pensa....ho sempre notato una gran tenuta sia con le Dunlop che con Yokohama che con addirittura le Bridgstone S02 che avevo come primo equipaggiamento...

Praticamente il gommista quando è arrivato il momento di sostituirle mi ha detto che tra bridgstone yokohama dunlop o pirelli , le differenze non sono apprezzabili dato che i modelli dei pneumatici in questione sono al vertice della categoria ...

Poi se qualcuno si è trovato male non sò che dire....

Le gomme sono soggettive..c'è da dire che,tenendo più o meno sempre lo stesso stile di guida,magari sul bagnato,se con alcune il posteriore ti scivola,e con altre no,la differenza c'è..
Non ho detto che sono di basso livello,ma c'è sicuramente di meglio (come in altri campi) :OK)
 
Top