Cambio ford fiesta 1984...cosa consigliate?

Ragazzi, ma avete paura della serie 1? Non sarà che ve la prendete perchè c'è un flusso migratorio verso la BMW inarrestabile vero? ;)

Comunque, se posso darti un consiglio, opterei anche io per la punto vecchia! :OK)

giangirm":2zk3cx1a ha detto:
che utilizzo avrà l' auto ?
mare e campagna? km/annui? Immagino pochi...
in tal caso non ha ovviamente senso un' auto nuova... anzi + vecchia è meglio è.

utilizzo paese... piccoli spostamenti, ma nn escludo anche qualche escursione estiva...

stiamiamo 5000 km annui...

DevilBoss86":y9vg3y3v ha detto:
voi che auto consigliereste?
panda 1.2 usata

ce ne sono in giro tante, prezzi accessibili, la miglior fiat sul mercato, è una macchina eccezionale come qualità di assemblaggio e affidabilità

Diabolik":3mo11u6d ha detto:
avviso per tutti i naviganti: la piantiamo di spammare?

chiedo pubblicamente scusa..solo che non ho saputo resistere :OK)

cmq il mio consiglio e' la nuova fiesta..sui 12-13 dovresti portare a casa un modello piu' che degno..stesso vale per ibiza..se ti serve solo per il mare e campagnai vai di panda :OK)

Saturno147":1ipkpju7 ha detto:
euge...vai di punto classic...a km 0 te le tirano dietro a 10000 euro,ed anche di meno... :OK)
Quoto, Punto Classic. Qui da me con clima, servosterzo, vetri elettrici,e doppio airbag a 9000€. :OK) nuova....

Saturno147":1fy2xgvy ha detto:
euge...vai di punto classic...a km 0 te le tirano dietro a 10000 euro,ed anche di meno... :OK)

Spende 10.000€ x una macchina che usi x andarci solo al mare
mi sembra esagerato, comunque opterei anch'io x una punto, che a confronto con la panda è un pò piu grande, almeno x caricarci su un po di roba da mare.

DevilBoss86":2rgp0tyz ha detto:
infatti... l'idea era di rimanere nell'ambito di 8 mila euro max... magari con incentivi e rottamazioni a quel prezzo mi porto via una kia picanto???
E perche no una Matiz o una Dacia Sendero, quest'ultima in versione base costa 8000€... :nod)