cambio filtro...originale o no (a pannello)?

thranduil":7aiylbec ha detto:
allora, ho alzato la :147) ed ho visto che il tubo che entra nel filtro non è quello "complicato" con i risuonatori che ho visto in foto, ma un semplice flessibile spiralato, rivestito da un profilattico di tela nera :asd) , che sale e finisce molto in alto, di fianco alla batteria per intenderci dove è protetto da una copertura in feltro (e dove per me prende zero aria :fuori) )

ora, se io lo cambio con il GTA l'unica cosa che cambia è la lunghezza (vabbè ci sarà un pò di perdita di carico in meno perchè l'originale è rugoso all'interno), e quindi avrò un qualsiasi guadagno? e non è che poi fa troppo rumore?

insomma il K&N lo metterò ma il tubo?

si, se anche il tuo tubo e' quello piu' semplice ti consiglio di mettere cmq il gta. sentirai un po' di piu' l'aspirazione, ma se in regola, hai utilizzato pezzi di ricambio :OK)
 
TwiNSparK88":20fit0kr ha detto:
147Silver":20fit0kr ha detto:
teknomotion":20fit0kr ha detto:
Prendi il Magnatec e non sbagli.. :OK)

si si ho capito...ma ho visto che c'è il gtd magnatec e il gtx magnatec...quale dei due prendo?

lo so lo so.....son duro :p
Il GTD è per i diesel iniettore pompa (quindi Audi-VW-Seat-Skoda) il GTX per tutti i diesel e tutti i benza

:OK)
 
Top