Cambio faccia o no?

Fulminemen

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2009
100
0
16
:ciao) a tutti e da un bel po di tempo che questa idea che mi frulla x la testa,vorrei cambiare il muso alla mia :inocchio) con quella della restailing che mi piace tantissimo ma non ho avuto ancora il coraggio di andare dal carroziere a domandare, secondo voi si potrebbe fare e quando mi costerebbe,premetto che ho visto gia qualcuno ke lo ha fatto ma solo dopo aver fatto qualche incidente la mia e integra secondo voi sono motto :wall)

secondo me non sei matto, anche io ci avevo fatto un pensierino, ma per il momento non me lo posso permettere, mi pare si parlasse di circa 2000 euro, ma se qualcuno sapesse dare info più precise gliene sarei grato.

L'utente Francescoalfa ha apportato questa modifica alla sua 47.
Per te che hai la macchina integra imho nn vale la pena considerando anche che il costo nn sara di certo basso :OK)

L'avevo considerato gia di venderla ma io ho una 147 1.6 105cv del 2001 che al momento a listino vale massimo 4mila e con 6mila non credo di trovare una restailyng invece con 2mila strasformerei la mia :X) il pensiero mi affligge :splat) p.s ma qualcuno sa se bisogna cambiare pure la calandra d'avanti?

minimo parliamo di 2000 euro, un conto è se sbatti e paga l'assicurazione, un altro è se non c'è necessità. ti troveresti con un pasticcio ibrido che varrebbe meno di nulla, pressochè invendibile.

ratatuia":3cigpkeo ha detto:
minimo parliamo di 2000 euro, un conto è se sbatti e paga l'assicurazione, un altro è se non c'è necessità. ti troveresti con un pasticcio ibrido che varrebbe meno di nulla, pressochè invendibile.
Per questo motivo ti consiglio di prenderla già fatta,in caso di vendita nessuno ti comprerebbe la macchina e tantomeno ti valutano i soldi spesi per trasformarla.
Se hai del denaro da buttare(nel vero senso della parola)sulla macchina per un tuo desiderio và bene,significa che la terrai ancora a lungo,ma dimenticati di venderla.
Poi, imho,la trasformazione non sarebbe un passo avanti.Non sò di che colore è ma con fari GTA,frecce laterali bianche e paracolpi in tinta spendi molto meno e ne guadagni in estetica :OK)

Per meno soldi la fai GTA style,che e gia una bella trasformazione,anzi meglio della restiling!, poi cercando un po ti restano i soldi per dei cerchi da 17" :elio)

Per il consiglio GTA mi andrebbe pure bene ma per i cerchi 17 non credo avvendo una :inocchio) 1.6 105cv dopo dovro spingierla per farla camminare :sadomaso) :ciao)

possibile che NESSUNO sia stato capace di scrivere correttamente RESTYLING!? :sadomaso)

@Fulminemen: con i 17'' cammina anche il 105 cv, non ti preoccupare :spin) vedi te come vuoi farla, personalmente non spenderei una lira per "rinnovare" il look, bensì per sistemare a nuovo quello che c'è (un po' di restyling sì, ma alla carrozzeria, tutta, che non guasta mai). Buona decisione! :matto)