cambio eprom

@angelo , ma il pompista non ti ha detto nulla sull' EGR ! , perchè l'hai tappata? chi l'ha tappata ?dove ?quando?
tu quando sei arrivato , glielo hai detto che è stata appena tappata ? o gli hai detto solo della spia avaria non sapendo il motivo??

Quello che ignori forse angelo , e sul quale non ci capiamo , è che tanti l'abbiamo tappata ! si usa :asd) ! ma sappiamo anche che dopo esce l'avaria ,sfalsa i parametri !ma poi la centralina rielabora i parametri e si spegne (€3)! ma da sola .. il pompista lo sà che tu lo sai?? (lui di sicuro! ) perchè se nò gioca sulla tua ignoranza :) (non è un offesa ) facendoti credere che era guasta la centralina e non l'egr (che è un' elettrovalvola sull'aspirazione)che è la causa dei parametri sballati ! ci siamo o nò fino a qui ??

POi se il tuo meccanico te l'ha tappata era perchè sporca
e ha preferito tapparla che smontarla e pulirla !... (meglio :D :bonk))

aah ! OK :spin) allora sbaglio :worship) e mi sà che resta solo la centralina ! però strano che abbia sballato !
invece ! il tuo primo mecca l'aveva controllata con examiner ? che diceva .. della centralina come possibilità??
non mi torna :scratch) perchè ha tappato l'egr e andava bene ! anche se con l'errore :ka)

il primo meccanico non l'aveva controllata, però aveva risolto il problema del fumo nero a macchina ferma e il fatto del pedale dell'accelleratore che non funzionava, ha risolto dice lui tappando l'egr solo che mi usciva l'errore avaria controllo motore....

ragazzi oggi sono stato in Officina Torelli, e vi devo dire che Salvatore e company sono molto competenti oltre ad avere un officina attrezzata quindi consiglio a chiunque a farci un salto.... ;)
abbiamo riscontrato che le cose sono state fatte, cioè è stato cambiato un componete della centralina oltre che allla riprogrammazione della stessa, adesso di preciso non so come spiegarvelo, magari se interviene salvatore sarà sicuramente più preciso di me.
vorrei ringraziare di cuore Salva che è stato gentilissimo e quando deciderò di rimappare la centralina saprò dove andare.... grazie Salva :fluffle)