Cambio dischi freno....consigli...

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
Salve a tutti!!!
ebbene devo cambiare i dischi....ora monto i brembo max baffati all'anteriore.....quale sarebbe una buona alternativa secondo voi? riprendo i baffati? con che pasticche? conoscete un sito, a parte ebay, che li venda a buon prezzo? :OK)

anch'io li devo cambiare,niente più Brembo Max (anche perchè ho perso il contatto del tipo che li vendeva a buon prezzo),penso di montare dei CTF ma costano tanto e quindi ci devo riflettere bene.
per le pastiglie ho già comprato le EBC rosse

the.vip.dj":1rr9inze ha detto:
Salve a tutti!!!
ebbene devo cambiare i dischi....ora monto i brembo max baffati all'anteriore.....quale sarebbe una buona alternativa secondo voi? riprendo i baffati? con che pasticche? conoscete un sito, a parte ebay, che li venda a buon prezzo? :OK)
ciao!
io ti posso parlare moooooooolto bene degli open parts.
io ho una 147 MJET 16V del 1004.
Li ho sostituiti a 210.000km visto che ormai negli originali i solchi iniziavano ad essere troppo profondi.
cmq pagati veramente poco... 129 euro la coppia!!!
sono 221000km... per ora ottimi!!!

Xp2200":5slr73dw ha detto:
A me li avevano proposti a 270€ gli anteriori, e poco meno di 200€ i posteriori.
I TAR-OX F2000 che dicevi prima te sono molto belli come baffati,sono validi?perchè mi sà che punterò su questi se non costano così tanto come i Brembo...

per mancanza di tempo l'ho fatto fare in Alfa insieme alla candeletta che mi è partita...totale 2 dischi anteriori 4 pattini freno e candeletta 525 €....... :cry:

the.vip.dj":pfnxly6z ha detto:
per mancanza di tempo l'ho fatto fare in Alfa insieme alla candeletta che mi è partita...totale 2 dischi anteriori 4 pattini freno e candeletta 525 €....... :cry:
hem hem...
non è un po' tanto???
sicuramente hai messo su i 2 dischi ant originali vero?

ciao.. ste.

the.vip.dj":pud4kx0t ha detto:

:?: alla faccia..ma ti hanno montato gli originali?

the.vip.dj":sv9u9i7j ha detto:
perdonami ma lo meriti :sadomaso)
hai speso un botto di soldi senza aver comprato niente di particolarmente performante,la prossima volta pensaci meglio, ovviamente è solo un consiglio :celebrate)