CrAzY BoY":34zgdlj4 ha detto:Com'è la speedster da 200 cv?
![]()
a me non dispiace ma motoristicamente ?
realboy":wqreo66z ha detto:Ma sì, prendi l'MX-5 che è una bella macchinetta, un po' piccola ma se non hai grosse esigenze va più che bene, poi gli interni di quella nuova sono stupendi e la guidabilità dicono sia eccezionale.
Se posso consigliarti prendila nera o grigia o blu ma con gli interni tabacco come questa:
![]()
Meglio il 2.0 6m 160cv, in allestimento HIGH (27.640), magari ci aggiungi xeno (770) e vernice metal (380) e con 28.790 te la porti a casa completa di tutto.
In alternativa se ti piace il rosso prendi la 3rd Generation Limited Edition (vernice rossa e pelle rossa) che con 28.770 con che ha già tutto di serie più altri piccoli dettagli.
Poi magari riesci a tirare qualche cosa di sconto visto che non hai l'usato da dare dentro... e non dimenticare i 5 anni di garanzia, già questo è un ottimo motivo per comperarla.
Felix7":5bddr6zl ha detto:Mi stuzzica anche a me la mx5...specialmente il 2.000 da 160cv che fa lo 0-100 in 7,9 e consuma come l'attuale ts 1.6 120 :mecry2)
Guardate che interni!!! E' il mancato Duetto dell'Alfa:
http://www.familycar.com/RoadTests/Mazd ... s/Dash.jpg :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
due filosofie di auto completamente diverse....realboy":jvq5z5a9 ha detto:Io comunque non avrei dubbi, altro che spider, GTI full optional diretto!!!
€ 35.000 con tutto e con un po' di sconto arrivi a 32.000, e hai sedili sportivi in pelle, assetto, navi, carica cd, xeno, cerchi da 18" e tante altre cose, ottimi consumi e prestazioni eccezionali, cambio DSG e niente compromessi. Questa è una vera auto con le oo, l'atra per quando bella possa essere resterà sempre una macchinetta.
![]()
due filosofie di auto completamente diverse....realboy":15sm87j9 ha detto:Io comunque non avrei dubbi, altro che spider, GTI full optional diretto!!!
€ 35.000 con tutto e con un po' di sconto arrivi a 32.000, e hai sedili sportivi in pelle, assetto, navi, carica cd, xeno, cerchi da 18" e tante altre cose, ottimi consumi e prestazioni eccezionali, cambio DSG e niente compromessi. Questa è una vera auto con le oo, l'atra per quando bella possa essere resterà sempre una macchinetta.
![]()
squalettoge":398oehs1 ha detto:Felix7":398oehs1 ha detto:Mi stuzzica anche a me la mx5...specialmente il 2.000 da 160cv che fa lo 0-100 in 7,9 e consuma come l'attuale ts 1.6 120 :mecry2)
Guardate che interni!!! E' il mancato Duetto dell'Alfa:
http://www.familycar.com/RoadTests/Mazd ... s/Dash.jpg :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
ed indovina da dove si sono ispirati????
quoto tutto io voto la mx5
soloalfa":1phduqza ha detto:@real:la Golf non mi interessa.Ho notato che anche nell'ultimo viaggio fatto con amici,ognuno ha voglia di prendere la propria auto (forse xchè non si fidano di altri) fatto sta che io viaggio sempre in max 2 persone!E per i bagagli,non ho mai avuto problemi di spazio! :nod)
La Golf non avrebbe proprio senso!Ora l'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea su una spider con tetto in tela,è la tenuta della capote!Voglio chiedere al venditore se infiltrazioni d'acqua sono coperte da garanzia!
EvelinGT":2onkwldi ha detto:soloalfa":2onkwldi ha detto:@real:la Golf non mi interessa.Ho notato che anche nell'ultimo viaggio fatto con amici,ognuno ha voglia di prendere la propria auto (forse xchè non si fidano di altri) fatto sta che io viaggio sempre in max 2 persone!E per i bagagli,non ho mai avuto problemi di spazio! :nod)
La Golf non avrebbe proprio senso!Ora l'unica cosa che potrebbe farmi cambiare idea su una spider con tetto in tela,è la tenuta della capote!Voglio chiedere al venditore se infiltrazioni d'acqua sono coperte da garanzia!
a me hanno risposto: "è normale, cosa ti aspettavi da una spider?"
mi hanno poi detto:
non lavarla nei rulli (mai fatto, sono mica scema)
non dovresti usare idropulitrici. solo l'acqua corrente olio di gomito....
comunque l'acqua entrava lo stesso. ovviamente quando la lavavo dovevo coprire i sedili.
c'è da dire che quando pioveva usavo la 147 e raramente mi è capitato di usarla con forte pioggia o condizioni simili.
EvelinGT":2hghmgvh ha detto:informati e meglio, comunque non penso che ti coprono le piccole infiltrazioni.
Eric Draven":3d5d8kr3 ha detto:E' una bella idea buttarsi su una spider, l'importante è che non ti ci butti sotto la spider :asd)
Stupidaggini a parte, se non puoi o non vuoi aspettare la Brera spider vai di Z4, la bmw è un gran marchio che se ne voglia dire! :OK)