Cambio di proprieta` e code card

Visto che a me hanno dato entrambe le chiavi ma non la code card, l'ex proprietario se si ritrova la code non consegnata, potrebbe rifare un'altra chiave in teoria o serve anche qualcos'altro???
 
franz_95":3d0jmd5k ha detto:
La card motore l' hanno rifatta con il numero del telaio , quella della radio con il numero seriale che e' stampato sul retro della radio stessa.

Con questi dati fanno la richiesta direttamente in fabbrica e in pochi giorni
ti danno le 2 nuove tesserine

Ma a chi mi devo rivolgere a un concessionario alfa o kiamando il numero verde o a un centro ricambi autorizzato?
quanto mi viene a costare l'operazione (card motore+card radio)?

ps. qualcuno ha una copia della cartolina da inoltrare all'alfa per comunicare il cambio di proprietà per eventuali richiami?
(non ho neanche quella :mecry2) )

ciao grazie :spin)

Ti devi rivolgere direttamente a Una Officina Alfa Romeo. Sono pezzi di ricambio che non possono ordinare tramite telefono perche' ne va della sicurezza delle nostre macchine. se no qualsiasi malintenzionato potrebbe ordinarle per telefono.
Comunque per il prezzo mi hanno detto che chiave nuova e le 2 card dovrebbe essere sui 150 euro.
scrivo dovrebbe, perche' la card della Radio non mi e' ancora arrivata al momento e quindi non hanno ancora chiuso il conto. :)
 
Top