Cambio Copriterminale

economo29

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2007
6,671
0
36
40
Altamura
www.autoricambipenettieri.it
Ciao ragazzi...come alcuni sanno, monto da quando ho preso la nasona un copriterminale Ovale Cromato in Acciaio Inox....bello, tagliato dritto (non a fetta di salame per intenderci)....

Adesso mi era venuta voglia di sostituirlo con un Pilot2 ... saprei già quale misura prendere.
La mia domanda è : siccome sò che sporge un pò troppo sul restyling, è possibile accorciarlo ? Se si come e di quanto ?

Se qualcuno ha delle foto del Pilot2 sul restyling potrebbe metterle ? :grazie)
 
Fonzie444":1eb89922 ha detto:
t3o7":1eb89922 ha detto:
Tieni da parte i money per un bel CSC :asd)

bè su un diesel uno scarico sportivo ha poco senso.. quoto invece alfistadoc :OK)

se voglio un doppio tondo dove lo trovo come copriterminale? ;)
 
yugs":3mw172rq ha detto:
Fonzie444":3mw172rq ha detto:
t3o7":3mw172rq ha detto:
Tieni da parte i money per un bel CSC :asd)

bè su un diesel uno scarico sportivo ha poco senso.. quoto invece alfistadoc :OK)

se voglio un doppio tondo dove lo trovo come copriterminale? ;)

vabbè quello è un altro discorso.. anche perchè i doppi tondi costano 400€ :wall) :sarcastic)
 
yugs":dxb8c0j4 ha detto:
Fonzie444":dxb8c0j4 ha detto:
t3o7":dxb8c0j4 ha detto:
Tieni da parte i money per un bel CSC :asd)

bè su un diesel uno scarico sportivo ha poco senso.. quoto invece alfistadoc :OK)

se voglio un doppio tondo dove lo trovo come copriterminale? ;)

Eccoti accontentato...

60022_104_1_500.jpg


:elio)
 
t3o7":33nwzekr ha detto:
yugs":33nwzekr ha detto:
Fonzie444":33nwzekr ha detto:
t3o7":33nwzekr ha detto:
Tieni da parte i money per un bel CSC :asd)

bè su un diesel uno scarico sportivo ha poco senso.. quoto invece alfistadoc :OK)

se voglio un doppio tondo dove lo trovo come copriterminale? ;)

Eccoti accontentato...

60022_104_1_500.jpg


:elio)

dove l'hai trovato? quanto costa? quanto è lungo? :?:
 
economo29":3ns51qoq ha detto:
robrep":3ns51qoq ha detto:
economo29":3ns51qoq ha detto:
io vorrei prendere il Pilot2 ma sporge troppo sulla restyling e la cosa non mi garba molto :(
:shrug03) lo seghi a misura :D

dicono ci siano le brugole dietro, quelle che servono per fissarlo allo scarico :(
le brugole sono sotto, ovviamente togli via al max 2/3 cm dovresti farcela, io lo monto sulla mia senza tagli ovviamente, ma e' una serie 0
 
economo29":1kpuaa8g ha detto:
robrep":1kpuaa8g ha detto:
economo29":1kpuaa8g ha detto:
io vorrei prendere il Pilot2 ma sporge troppo sulla restyling e la cosa non mi garba molto :(
:shrug03) lo seghi a misura :D

dicono ci siano le brugole dietro, quelle che servono per fissarlo allo scarico :(

vai da un marmittaio che te lo sega e salda al boiler (operazione reversibile ovviamente) :OK)
 
Top