Recentemente ho fatto la frizione alla mia 147 ed ho scoperto di avere la pompa interna della frizione, cosa non molto augurabile perchè se si rompe occorre smontare tutto il cambio; infatti sulle successive 147, è stato introdotto nel cambio una forcella che ha permesso di mettere di fuori la pompa migliorando così anche la frizione. Per curiosità ho guardato su eper ed indovina indovinello cosa ho scoperto sulla giulietta?
CHE HA L'ATTUATORE INTERNO.....proprio come la mia 147 prodotta nel 2002......mi son cadute le braccia.....speriamo che ciò non causi problemi a nessuno e che chi ha riproposto e rimesso in produzione tale sistema sappia quello che faccia (io il mio quando l'ho smontato l'ho trovato lì lì per rompersi).
Volevo dirlo, a chi magari sta per acquistarla e magari voleva saperlo...ciao a tutti :OK)
CHE HA L'ATTUATORE INTERNO.....proprio come la mia 147 prodotta nel 2002......mi son cadute le braccia.....speriamo che ciò non causi problemi a nessuno e che chi ha riproposto e rimesso in produzione tale sistema sappia quello che faccia (io il mio quando l'ho smontato l'ho trovato lì lì per rompersi).
Volevo dirlo, a chi magari sta per acquistarla e magari voleva saperlo...ciao a tutti :OK)