ciao a tutti ho la 147 jtd 115 cavalli anno 2005 74.444 km , ed e arrivato il momento di cambiare la frizione ( i sintomi sono pedale durissimo e rumoroso gnec gnec(si sente all'interno del motore) assurdo a caldo, e scalino nei cambi di marcia ) il kit frizione e composto da frizione spingidisco e volano , all'ora volevo prendere il valeo come marca secondo voi e buona inoltre devo controllare anche l'anno di fabbricazione dei pezzi , ditemi un po cosa devo fare vi ringrazio ciao a tutti