cambio completo kit frizione

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao a tutti ho la 147 jtd 115 cavalli anno 2005 74.444 km , ed e arrivato il momento di cambiare la frizione ( i sintomi sono pedale durissimo e rumoroso gnec gnec(si sente all'interno del motore) assurdo a caldo, e scalino nei cambi di marcia ) il kit frizione e composto da frizione spingidisco e volano , all'ora volevo prendere il valeo come marca secondo voi e buona inoltre devo controllare anche l'anno di fabbricazione dei pezzi , ditemi un po cosa devo fare vi ringrazio ciao a tutti
 
livion2006":3kqwwc0l ha detto:
il kit frizione e composto da frizione spingidisco e volano

no,il kit frizione è composto da:
- disco frizione
- spingidisco
- cuscinetto reggispinta.

il volano è a parte.

Valeo va bene, per i prezzi dipende dal ricambista a cui ti rivolgi, per il codice esatto portati dietro il libretto della vettura in modo che il ricambista possa identificare con maggior precisione il kit giusto.
 
La mia faceva Gnek dal pedale e era molto duro... ma era la pompa secondaria che era alla frutta...ora sulla tua versione non se e' esterno come nella mia serie 0. Ora e' tornato silenzio e pedale con buon funzionamento. :ciao)
 
BANDITO 1":1p9grrar ha detto:
La mia faceva Gnek dal pedale e era molto duro... ma era la pompa secondaria che era alla frutta...ora sulla tua versione non se e' esterno come nella mia serie 0. Ora e' tornato silenzio e pedale con buon funzionamento. :ciao)

quoto BANDITO1,perche' anche io credevo fosse la frizione alla mia 147 ma cambiando la pompa frizione tutto e' tornato nella normalita'...
se cerchi in giro trovi una mia discussione a riguardo
 
Top