Cambio colore illuminazione dei fondini.

Si la parte bianca viene via, ma pensavo di fare lo stesso, visto che ho il saldatore quello per i componenti smd (quello fatto con le 2 punte quadre)eh ci proverò... :scratch)

il cruscotto è fissato con 4 brugole da 3(due sono nella parte superiore dei grandi cerchi e due tra il volante ed il cruscotto, son coperte da due tappini in gomma che li vedi se tiri giù del tutto il volante)poi dei svitare altre 3 brugole da tre ed è la copertura inferiore del piantone dello sterzo, tanto per intenderci quella del blocco chiave...poi sviti il perno che regola l'altezza e la profondita del volante (1 dado da 13 con una brugola da 6). Il perno è nella leva.Beh ora puoi tirare il cruscotto facendolo ruotare oppurtunamente riuscirai ad averlo in mano. Poi è tutto un'incastro, abbastanza rognoso da smembrare...una volta che sei arrivato alle lancette...quello è il punto più difficile...devi tirare il giusto dal romperle...magari facendo un pò di leva con un cacciavite...sono fragili!!!!!!!!!!!!

no, non è per quello, dipende dal qudro in sè, se è nuovo ti mettono un quadro nuovo, se è vecchio come quello della serie 0 ti mettono quello.
poi, per dire la verita non l'ho rotto io, ma era un difetto di fabbricazione.

alfa147":30dk6kg8 ha detto:
no, non è per quello, dipende dal qudro in sè, se è nuovo ti mettono un quadro nuovo, se è vecchio come quello della serie 0 ti mettono quello.

Il quadro meccanicamente è identico, su tutte le serie. Al massimo potevi chiedergli di farti mettere quello dell BL, ma, ripeto, non credo sia tuttora disponibile a ricambio

si, che siano uguali son daccordo con te, però è proprio un fatto di assistenza...sono "pignoli" (si fa MOLTO per dire) in alfa, almeno da me.

TwiNSparK88":1777v370 ha detto:
alfa147":1777v370 ha detto:

Il quadro meccanicamente è identico, su tutte le serie. Al massimo potevi chiedergli di farti mettere quello dell BL, ma, ripeto, non credo sia tuttora disponibile a ricambio

penso che non sia disponibile anche io, come lo scudo...

Anche se fosse disponibile, dovreste cambiare anche il pannellino comandi perchè è diverso e tra di loro sarebbero incompatibili e nonavreste più la regolazione in altezza dei fari.