cambio cerchi

SoloUnNick":ggzk2jo1 ha detto:
Testa":ggzk2jo1 ha detto:
Non ricordo di quale utente e che modello sia ma per me sono fantastici :love)

L'auto è la mia, i cerchi erano i miei.

Belli senza dubbio, ma sotto i 18 perdono molto (esteticamente parlando).

Per chi sostiene che sono i più belli al mondo... beh... direi proprio di no. Io per un bel po' ho cercato chi potesse vendermi degli advan a prezzo umano, ma nulla da fare :ka)

Adesso quei cerchi dovrebbe montarli una GT del centro Italia ;) sarei proprio curioso di vederli sotto la GT :p

complimenti per l'auto!molto bella :OK)...ora che cerchi hai??

visti ma sinceramente non me la sento di prendere cerchi già rettificati due volte e cmq con segni evidenti di parcheggio anche se a poco prezzo. E poi io li devo montare sulla mia :inocchio) che non devo nè vendere a breve nè portare allo sfascio quindi vorrei cerchi nuovi

Adesso monto questi:

foto1pzv.jpg

Comunque... all'autore della discussione consiglio dei bei cerchi da 16, i 17 cominciano ad essere un po' "scomodi" per le strade italiane. Metto scomodi tra virgolette poichè, oltre a risentirne nel confort vero e proprio, con i 17 dovrai stare più attento alle strade che percorri, e la guida potrebbe diventare più stressante.

Anch'io ti consiglio dei distinctive, ma li ho sempre visti su 147 da serie 1 in poi, non so come possano stare sotto una serie 0 :ka)

:ahsisi) molto belli anche questi e starebbero molto bene anche sotto la mia grigio stromboli...hai davvero una gran bella macchina ti rinnovo i complimenti :OK)

SoloUnNick":1n1thm6g ha detto:
Testa":1n1thm6g ha detto:
Non ricordo di quale utente e che modello sia ma per me sono fantastici :love)

L'auto è la mia, i cerchi erano i miei.

Belli senza dubbio, ma sotto i 18 perdono molto (esteticamente parlando).

Per chi sostiene che sono i più belli al mondo... beh... direi proprio di no. Io per un bel po' ho cercato chi potesse vendermi degli advan a prezzo umano, ma nulla da fare :ka)

Adesso quei cerchi dovrebbe montarli una GT del centro Italia ;) sarei proprio curioso di vederli sotto la GT :p

curioso anche io di vederli sotto la gatta, photoshop!?!?!?!?!?