cambio cerchi

garamant

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2008
758
0
16
37
salerno
ragazzi devo cambiare i cerchi della mia e vorrei passare dai 16" ai 17" solo che sono indeciso su quale modello prendere sapreste consigliarmi? Avete magari qualche link con tutti i disegni dei cerchi originali per alfa 147 o che possono andar bene per la :inocchio) ?

ammazza grazie mille e da dove è uscita questa faq che io sto vedendo per il forum dappertutto e non l'ho trovata :D

I Distinctive, assieme ai CNC, sono quelli che amo di più. ;)

Se dovessi stilare una classifica tra il disegno di cerchi più bello, ai primi tre posti metterei:
1) Dinstinctive (a pari merito CNC)
2) Sport
3) SuperSport 2

C'è comunque da dire che sono tutti cerchi molto belli come linee. :nod)

Non ricordo di quale utente e che modello sia ma per me sono fantastici :love)

garamant":houo7fc7 ha detto:
bè mi sono già innamorato solo a vederlo in foto del supersport 2 :love)

Io li ho, ho dovuto abbandonare i Super Sport che adoravo dato che mi si son frantumati :s , ma ora che guardo la mia che ha su i Super Sport 2(quelli della Blackline 2 per internderci) son proprio contento della scelta!

garamant":uwyhwhi2 ha detto:
per distinctive quale intendi :scratch)
Questi. ;)
cerchio_dist_rest16.jpg

ah capito denny si sono carini

anche gli altri mostrati sono belli ma non so xkè sono orientato solo su cerchi originali alfa

bellissimi quelli che hai messo :sbav)
mi sa che inizierò a valutare anche quelli non originali :asd)

ma mi sapete dire se qualitativamente quelli non originali alfa equivalgono gli originali?

garamant":1wbvkxpm ha detto:
bellissimi quelli che hai messo :sbav)
mi sa che inizierò a valutare anche quelli non originali :asd)

ma mi sapete dire se qualitativamente quelli non originali alfa equivalgono gli originali?
nella maggiorparte delle volte gli after sono meglio,anche molto meglio!

certo che so buoni.l'unica cosa è che non hanno il coprimozzo alfa infatti io sto vedendo di trovarne 1 adatto al mio cerchio..

Testa":2kvk2qme ha detto:
Non ricordo di quale utente e che modello sia ma per me sono fantastici :love)

L'auto è la mia, i cerchi erano i miei.

Belli senza dubbio, ma sotto i 18 perdono molto (esteticamente parlando).

Per chi sostiene che sono i più belli al mondo... beh... direi proprio di no. Io per un bel po' ho cercato chi potesse vendermi degli advan a prezzo umano, ma nulla da fare :ka)

Adesso quei cerchi dovrebbe montarli una GT del centro Italia ;) sarei proprio curioso di vederli sotto la GT :p