:ciao) vorrei un consiglio da voi,vorrei montare cerchi da 16 ma avendo una1.6 105cv ho paura che influiscono molto sulle prestazioni e sui consumi che mi cansigliate? :ciao)
anche io ho il tuo stesso dilemma...forse prendendo dei cerchi non troppo pesanti (addirittura ++ leggeri di quelli che ha magari) la differenza potrebbe sentirsi di meno, anche se il pneumatico è cmq più grosso cn i suoi pro e i suoi contro...Fulminemen":2qcz5zgd ha detto::ciao) vorrei un consiglio da voi,vorrei montare cerchi da 16 ma avendo una1.6 105cv ho paura che influiscono molto sulle prestazioni e sui consumi che mi cansigliate? :ciao)
teknomotion":2reuadph ha detto:Influiranno abbastanza su consumi,prestazioni e confort (in negativo) in positivo su frenata e tenuta di strada..i 16" sono un buon compromesso,l'importante è sapere a cosa si va incontro :OK)
Asso":28bjv2yq ha detto:vero..ma tra i pro mettici anche che i 17 sono un altra cosa alivello di estetica
teknomotion":1n68tjll ha detto:Influiranno abbastanza su consumi,prestazioni e confort (in negativo) in positivo su frenata e tenuta di strada..i 16" sono un buon compromesso,l'importante è sapere a cosa si va incontro :OK)
pierfrancesco19":3b8vvjuv ha detto:i cerchi da 16" sono il miglior compromesso per la 147. :OK) belli anche esteticamente :OK)