esatto la diamantatura è una tornitura a vivo del cerchio (si fà su tornio ruotando a manetta il cerchio e si fresa materiale ) ma per sistemarlo in fai da te gli dai una carteggiatina e sei subito sull'alluminio e poi sfumi un pò di trasparente e sei apposto :OK)elvis":9q7mnj8k ha detto:ah, ok.. non sapevo che la diamantatura si liscia e via.. proverò con i miei cnc visto che hanno dei segnetti su una delle razze diamantate, naturalmente poi devo dargli su il trasparente?
OT: malefici quei puntini :nod) :asd) :asd)elvis":3qwy4jix ha detto:comunque sto impazzendo con dei puntini di ferodo nellaparte dove c'è il gradino dei cnc, mi hanno consigliato il petrolio bianco, tu macho cosa dici? oppure il chillit bang..
ok, proverò.. :OK)°maCHo°":1mjhvjr8 ha detto:OT: malefici quei puntini :nod) :asd) :asd)elvis":1mjhvjr8 ha detto:comunque sto impazzendo con dei puntini di ferodo nellaparte dove c'è il gradino dei cnc, mi hanno consigliato il petrolio bianco, tu macho cosa dici? oppure il chillit bang..
io uso quello dell'arexson pulisci cerchi con lo spazzolino da denti :OK) ..poi da puliti gli passo la cera una volta al mese che li protegge meglio
chillit bang va benissimo per lavarli dal resto dello sporco ,o anche il fulcron uso :OK) fine OT
Fonzie444":37al36vk ha detto:alla fine ho tenuto i miei che effettivamente sono molto più belli di quelli su cui ero indeciso.... visti dal vivo mi hanno abbastanza deluso.... vanno bene solo sulle golf :asd)
Fonzie444":2e361vw1 ha detto:alla fine ho tenuto i miei che effettivamente sono molto più belli di quelli su cui ero indeciso.... visti dal vivo mi hanno abbastanza deluso.... vanno bene solo sulle golf :asd)