Cambio cerchi o no? consigliatemi

ah, ok.. non sapevo che la diamantatura si liscia e via.. proverò con i miei cnc visto che hanno dei segnetti su una delle razze diamantate, naturalmente poi devo dargli su il trasparente?

comunque sto impazzendo con dei puntini di ferodo nellaparte dove c'è il gradino dei cnc, mi hanno consigliato il petrolio bianco, tu macho cosa dici? oppure il chillit bang..

non mi consigliare prodotti introvabili tipo plutonio che mi sono rotto di comprare prodotti specifici che poi puntualmente mi deludono.. io voglio il rimedio della nonna!!! :asd)

(ops, scusate l'ot, non mi sono reso conto) :sadomaso)

elvis":9q7mnj8k ha detto:
ah, ok.. non sapevo che la diamantatura si liscia e via.. proverò con i miei cnc visto che hanno dei segnetti su una delle razze diamantate, naturalmente poi devo dargli su il trasparente?
esatto la diamantatura è una tornitura a vivo del cerchio (si fà su tornio ruotando a manetta il cerchio e si fresa materiale ) ma per sistemarlo in fai da te gli dai una carteggiatina e sei subito sull'alluminio e poi sfumi un pò di trasparente e sei apposto :OK)
nastra la diamantatura razza e sfumi il trasparente solo li :OK)
ciao.

elvis":3qwy4jix ha detto:
comunque sto impazzendo con dei puntini di ferodo nellaparte dove c'è il gradino dei cnc, mi hanno consigliato il petrolio bianco, tu macho cosa dici? oppure il chillit bang..
OT: malefici quei puntini :nod) :asd) :asd)
io uso quello dell'arexson pulisci cerchi con lo spazzolino da denti :D :OK) ..poi da puliti gli passo la cera una volta al mese che li protegge meglio

chillit bang va benissimo per lavarli dal resto dello sporco ,o anche il fulcron uso :OK) fine OT ;)

°maCHo°":1mjhvjr8 ha detto:
elvis":1mjhvjr8 ha detto:
OT: malefici quei puntini :nod) :asd) :asd)
io uso quello dell'arexson pulisci cerchi con lo spazzolino da denti :D :OK) ..poi da puliti gli passo la cera una volta al mese che li protegge meglio

chillit bang va benissimo per lavarli dal resto dello sporco ,o anche il fulcron uso :OK) fine OT ;)
ok, proverò.. :OK)
anch'io di solito li incero, però purtroppo l'ex proprietario non li lavava molto, per cui devo prima lustrarli..
proverò con tutte le mie forze..
fine OT

Mi affianco anch'io... :nod)
Tieniti i tuoi!!! :OK)

Tra l'altro se proprio vuoi saperlo, accanto a me abita uno con una 147 serie 1 color beigiolino sabbia che monta cerchi molto simili a quei Butzi che hai postato, sempre a 5 razze, ma con razza singola, non doppia.
Sono bruttissimi, fanno molto "Romania" (senza offesa) e inoltre ha avuto la brillante idea di montare dei 15", che, con la spalla alta (60) dei pneus montati dalla 147, sembrano minuscoli. :eek:hmamma)

alla fine ho tenuto i miei che effettivamente sono molto più belli di quelli su cui ero indeciso.... visti dal vivo mi hanno abbastanza deluso.... vanno bene solo sulle golf :asd)

Fonzie444":37al36vk ha detto:
alla fine ho tenuto i miei che effettivamente sono molto più belli di quelli su cui ero indeciso.... visti dal vivo mi hanno abbastanza deluso.... vanno bene solo sulle golf :asd)

hai fatto benissimo..
erano proprio tamarri..

Fonzie444":2e361vw1 ha detto:

Great choice!!! ;)

Io i miei toora ti li ho cambiati con i gta solo per montare l'impianto frenante gta e anche perchè nn avevo tutte le borchiette toora...sennò li tenevo e li avrei fatti nero opaco o lucido :D