Cambio cerchi in lega...(Montati nuovi cerchi!!! FOTO)

mi piace il 3° tipo; sarebbero da 17, vero? atttualmente se non sbaglio monti i 16, se è così metti in conto un aumento dei consumi ed un calo di prestazioni. i tuoi da 16 li tieni o li vendi?
 
Ho spostato in "Elaborazioni meccaniche", ovvero la cartella dove si parla di cerchi.

Io preferisco i terzi, secondo me sono i più belli e quelli più adatti alla 147.
 
I secondi volevo montarli anche io,2/3 mesi fa.. :asd) (purtroppo ne ho 2 rovinati,e diamantati non li fanno più.. :cry: ) anche gli altri non sono male :OK)
 
joker66":zi74hdk2 ha detto:
mi piace il 3° tipo; sarebbero da 17, vero? atttualmente se non sbaglio monti i 16, se è così metti in conto un aumento dei consumi ed un calo di prestazioni. i tuoi da 16 li tieni o li vendi?

Lo so lo so....ecco perchè vorrei rimontarli da 16! :nod)
So che esteticamente parlando coi 17 non c'è paragone...ma è l'unico vantaggio!
I miei me li permutano...in tutto con 700€ cambio gomme(brigestone er300 91W) e cerchi...
Cmq nulla è deciso....magari cambio solo le gomme; 70000Km di onorato servizio, e se dovessi fare un lungo viaggio tra qualche settimana aspetterei ancora un pochino :nod) ...voglio cmq stare un pò tranquillo!
 
Diabolmik2078":1dehifl2 ha detto:
joker66":1dehifl2 ha detto:
mi piace il 3° tipo; sarebbero da 17, vero? atttualmente se non sbaglio monti i 16, se è così metti in conto un aumento dei consumi ed un calo di prestazioni. i tuoi da 16 li tieni o li vendi?

Lo so lo so....ecco perchè vorrei rimontarli da 16! :nod)
So che esteticamente parlando coi 17 non c'è paragone...ma è l'unico vantaggio!
I miei me li permutano...in tutto con 700€ cambio gomme(brigestone er300 91W) e cerchi...
Cmq nulla è deciso....magari cambio solo le gomme; 70000Km di onorato servizio, e se dovessi fare un lungo viaggio tra qualche settimana aspetterei ancora un pochino :nod) ...voglio cmq stare un pò tranquillo!

per metterli da 16 ieni i tuoi.. :OK) discorso diverso se metti dei bei 17.. che esteticamente rendono una cifra..
 
A me piace tantissimo il primo modello. :love)
Trovo interessante il discorso della permuta... mi sembra un ottimo prezzo, ma i cerchi nuovi quanto te li fan pagare? :pesce)
 
padiluci":2t5v916u ha detto:
A me piace tantissimo il primo modello. :love)
Trovo interessante il discorso della permuta... mi sembra un ottimo prezzo, ma i cerchi nuovi quanto te li fan pagare? :pesce)

...beh sai come fano i prezzi!!! Di listino viene più o meno 170€ a cerchio...(poi da lì partono sconti e sconticini :asd) )
In teoria mi valutano i cerchi più di 300€....ma ci credo poco!
Vediamo cosa si può fare...
 
Diabolmik2078":plov7eov ha detto:
joker66":plov7eov ha detto:
ti suggerisco di cambiar solo le gomme e tenerti i soldi; hai già dei bei cerchi :nod) :OK)

...il problema è che non mi son mai piaciuti più di tanto!!! in setimana deciderò... :nod)
sei proprio sicuro di non volerli vendere a ... me? :p
 
joker66":3mf8j4a9 ha detto:
Diabolmik2078":3mf8j4a9 ha detto:
joker66":3mf8j4a9 ha detto:
ti suggerisco di cambiar solo le gomme e tenerti i soldi; hai già dei bei cerchi :nod) :OK)

...il problema è che non mi son mai piaciuti più di tanto!!! in setimana deciderò... :nod)
sei proprio sicuro di non volerli vendere a ... me? :p


Magari facciamo a cambio con tuoi cerchi Q2 :elio) ...peccato son da 17...
Ma a parte gli scherzi ti interessavano sul serio? Oggi cmq ho deciso.... :A)
 
Top