Cambio cerchi in lega....(Foto cerchio in lega)

Diabolmik2078

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
509
0
16
Bevadoro PD - VI
Secondo voi faccio una ca......ta :ignore) se cambio i cerchi in lega da 16 a raggi con altri cerchi da 16 di diverso disegno? Mi son fatto fare un preventivo e praticamente dovrei sborsare 300euro permutando i miei ... Non voglio montare i cerchi da 17 (anche se devo dire che esteticamente sono favolosi :love) ) principalmente per due motivi:
1) Eccessiva rumorosità con le strade de mer... :swear) che ci sono; già con i 16 si sentono abbastanza le buche.....
2) Prezzi elevati per cambio gomme, più o meno si vanno a spendere circa 200 euro in più rispetto montando le 205/55.
I cerchi che avevo preso in considerazione sono molto simili a quelli che monta la nasona col pack TI, cmq non sono ancora sicuro su quali devo scegliere e sopratutto se devo cambiarli o meno :shrug03)
Che ne dite mi conviene o lascio tutto com'è, godendomi al meglio la mia :147) ???
:grazie)
 
Guarda a me piacciono molto i replica dei Super Sport da 16"!
Un pelino sotto quelli della Q2 e Murphy&NY.
Da sbavo quelli dela BL2..ma non li fanno da 16" :mecry2)
 
Alucard":xlhamfym ha detto:
tienti i soldi i tasca. di questi tempi non fanno mai male :)

Democratico come un 60enne di paese!
Mi ti immagino col baschetto che consigli il "giovine"...


Cmq...Ma metti i 17"... sticavoli delle buche! :OK)
 
Zoddo":3kwktax2 ha detto:
Alucard":3kwktax2 ha detto:
tienti i soldi i tasca. di questi tempi non fanno mai male :)

Democratico come un 60enne di paese!
Mi ti immagino col baschetto che consigli il "giovine"...


Cmq...Ma metti i 17"... sticavoli delle buche! :OK)


ma lol... son vecchietto che vuoi farci...
però capirei passare dai 15 ai 16 (ho speso 850 euro fra gomme e cerchi) ma per rimanere sullo stesso cerchio... son soldi buttati. Imho.
 
se devi cambiare fai il lavoro x bene mettendo dei 17 altrimenti non conviene... vedrai che esteticamente i 17 saranno ancora + belli
 
Che ne dite di questo.... è bellissimo :love) :love) :love) : da 16x7 diamantato mentre nella parte interna nero (ho fatto la foto col telefonino dalla vetrina, l'immagine non rende al meglio)


foto0039sc7.jpg




Sul nero metallizzato sono una figata secondo me...
Peccato che vengano 400 euro con i miei in permuta :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
originalissimo e bello.Complimenti! ;)
Diabolmik":31bx390g ha detto:
Che ne dite di questo.... è bellissimo :love) :love) :love) : da 16x7 diamantato mentre nella parte interna nero (ho fatto la foto col telefonino dalla vetrina, l'immagine non rende al meglio)


foto0039sc7.jpg




Sul nero metallizzato sono una figata secondo me...
Peccato che vengano 400 euro con i miei in permuta :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
lukameraweb":2bnqk9wr ha detto:
originalissimo e bello.Complimenti! ;)
Diabolmik":2bnqk9wr ha detto:
Che ne dite di questo.... è bellissimo :love) :love) :love) : da 16x7 diamantato mentre nella parte interna nero (ho fatto la foto col telefonino dalla vetrina, l'immagine non rende al meglio)


foto0039sc7.jpg




Sul nero metallizzato sono una figata secondo me...
Peccato che vengano 400 euro con i miei in permuta :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Che dici faccio lo sforzo economico...l'ho visto proprio oggi... :mecry)
 
mhm....e quelli a 3 fori della TOORA famosi sotto la 147 e da 17 pollici nn ti piaccion per niente?
Diabolmik":1hsoazn4 ha detto:
lukameraweb":1hsoazn4 ha detto:
originalissimo e bello.Complimenti! ;)
Diabolmik":1hsoazn4 ha detto:
Che ne dite di questo.... è bellissimo :love) :love) :love) : da 16x7 diamantato mentre nella parte interna nero (ho fatto la foto col telefonino dalla vetrina, l'immagine non rende al meglio)


foto0039sc7.jpg




Sul nero metallizzato sono una figata secondo me...
Peccato che vengano 400 euro con i miei in permuta :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Che dici faccio lo sforzo economico...l'ho visto proprio oggi... :mecry)
 
pierluigi84":1rdcg1j5 ha detto:
se devi cambiare fai il lavoro x bene mettendo dei 17 altrimenti non conviene... vedrai che esteticamente i 17 saranno ancora + belli

Esattamente... :OK)
 
Top