cambio cerchi.. da 15" a 17" asd

devil":2iogq9ye ha detto:
teknomotion":2iogq9ye ha detto:
Nessuno di quelli in foto.. :p :p
mettine qlk tu! :asd)
da 17 pero' :sarcastic)

Vaaaaaaaaa beeeneeeeeeeee

57_2.jpg

:D

sono andato dal gommista... bhe prima d parlare ho goduto come un maiale!

li di uso c'ha una GT nera pelle rossa benza 2.0 JTS :elio) , una capata!
poi nel officina, accanto al GT c'avevauna GTV 2.0 V6TB , nera , lle cuoio, del 2000.. :hail) :sbav) :lingua) ragazzi che figata! gommista alfista (e fa pure rima :asd) )

behe c'ho parlato e sono indirizzato vero i SS, verrebbero farre sui 700 euri.. in piu' ha detto che dovrebbero arrivarci dei SS usati, ma cm nuovi e che mi fa fare l'affare! domani domando un po in giro agli altri! con il prezzo come stiamo messi? :OK)

teknomotion":idjlo3xg ha detto:
Kenfalco":idjlo3xg ha detto:
devil":idjlo3xg ha detto:
57_2.jpg

Bellissssssimi!!

Sono quelli che monta la 156 Crosswagon :OK)

bhe dovresti vederli montati! :elio) sono tutta un'altra cosa! :love)
STUPENDI :spin)

TwiNSparK88":3k5g5dhu ha detto:
Scusate... Bisogna fare una spesa? Facciamola decente, quindi OZ :elio) :

Spettacolo gli ultraleggera ...peccato che gli OZ siano troppo cari. E se devo essere sincero rimpiccioliscono le ruote a causa del bordo troppo "alto"

Railman":3et3waq9 ha detto:
Spettacolo gli ultraleggera ...peccato che gli OZ siano troppo cari. E se devo essere sincero rimpiccioliscono le ruote a causa del bordo troppo "alto"
Saranno care ma alla fine sono più resistenti e di migliore qualità delle altre. Io sono dell'idea che è meglio una spesa grossa che tante piccole

OZ 35 Anniversary
anni9dd.png

Qui non servono commenti...ma mi pare tu abbia scartato i raggi.. :ka)

Railman":26h9o6kq ha detto:
OZ 35 Anniversary
anni9dd.png

Qui non servono commenti...ma mi pare tu abbia scartato i raggi.. :ka)
Questi non li ho messi perchè sono un edizione limitata e davvero poi diventano troppo cari... Spettacolari, ma secondo me stufano, moooooooolto meglio gli ultraleggera scuri :sbav)

Saranno care ma alla fine sono più resistenti e di migliore qualità delle altre. Io sono dell'idea che è meglio una spesa grossa che tante piccole

e non dimenticare che pesano circa 5 kg meno di un SS: moltiplicato quattro ruote fanno 20 kg di masse non sospese in meno...scusate se è poco :shrug03)

thranduil":1swwsmmp ha detto:

e non dimenticare che pesano circa 5 kg meno di un SS: moltiplicato quattro ruote fanno 20 kg di masse non sospese in meno...scusate se è poco :shrug03)
Si giusto, anche il peso degli OZ è ridotto rispetto ad altre ruote. :OK)

thranduil":2b1imo0t ha detto:

se nn ero i cerchi di serie, all dell'Alfa che pesano di meno sono i TI, circa 8 kg.. contro i 12 dei SS

vuol dire che il pieno nn lo faro' mai uno volta messi i SS.. li devo recuopreare da qlk parte qs 20 km no? :sarcastic)

teknomotion":3czypqtl ha detto:
devil":3czypqtl ha detto:
teknomotion":3czypqtl ha detto:

57_2.jpg

Io andrei tranquillamente con questi...sono bellissimi!! I TI a me nn piacciono e poi se sono commerciali i SS allora quelli??? Ormai tutte le case hanno un cerchio con quel disegno!! ;)