teknomotion
Nuovo Alfista
devil":2iogq9ye ha detto:mettine qlk tu! :asd)teknomotion":2iogq9ye ha detto:Nessuno di quelli in foto..
da 17 pero' :sarcastic)
Vaaaaaaaaa beeeneeeeeeeee
devil":2iogq9ye ha detto:mettine qlk tu! :asd)teknomotion":2iogq9ye ha detto:Nessuno di quelli in foto..
teknomotion":2uyxam74 ha detto:devil":2uyxam74 ha detto:mettine qlk tu! :asd)teknomotion":2uyxam74 ha detto:Nessuno di quelli in foto..
Kenfalco":1meyvlam ha detto:Bellissssssimi!!teknomotion":1meyvlam ha detto:Vaaaaaaaaa beeeneeeeeeeeedevil":1meyvlam ha detto:mettine qlk tu! :asd)teknomotion":1meyvlam ha detto:Nessuno di quelli in foto..
teknomotion":idjlo3xg ha detto:Kenfalco":idjlo3xg ha detto:Bellissssssimi!!teknomotion":idjlo3xg ha detto:Vaaaaaaaaa beeeneeeeeeeeedevil":idjlo3xg ha detto:mettine qlk tu! :asd)teknomotion":idjlo3xg ha detto:Nessuno di quelli in foto..
Sono quelli che monta la 156 Crosswagon :OK)
Spettacolo gli ultraleggera ...peccato che gli OZ siano troppo cari. E se devo essere sincero rimpiccioliscono le ruote a causa del bordo troppo "alto"TwiNSparK88":3k5g5dhu ha detto:
Saranno care ma alla fine sono più resistenti e di migliore qualità delle altre. Io sono dell'idea che è meglio una spesa grossa che tante piccoleRailman":3et3waq9 ha detto:Spettacolo gli ultraleggera ...peccato che gli OZ siano troppo cari. E se devo essere sincero rimpiccioliscono le ruote a causa del bordo troppo "alto"
Questi non li ho messi perchè sono un edizione limitata e davvero poi diventano troppo cari... Spettacolari, ma secondo me stufano, moooooooolto meglio gli ultraleggera scuri :sbav)Railman":26h9o6kq ha detto:OZ 35 Anniversary
Qui non servono commenti...ma mi pare tu abbia scartato i raggi.. :ka)
E allora qui si tratta di gusti...Railman":3bls5h9e ha detto:Costano 185€ (l'uno) su Brentagomme.. ce ne sono di molto più cari :nod)
Spettacolo gli ultraleggera ...peccato che gli OZ siano troppo cari. E se devo essere sincero rimpiccioliscono le ruote a causa del bordo troppo "alto"
Saranno care ma alla fine sono più resistenti e di migliore qualità delle altre. Io sono dell'idea che è meglio una spesa grossa che tante piccole
Si giusto, anche il peso degli OZ è ridotto rispetto ad altre ruote. :OK)thranduil":1swwsmmp ha detto:Spettacolo gli ultraleggera ...peccato che gli OZ siano troppo cari. E se devo essere sincero rimpiccioliscono le ruote a causa del bordo troppo "alto"
Saranno care ma alla fine sono più resistenti e di migliore qualità delle altre. Io sono dell'idea che è meglio una spesa grossa che tante piccole
e non dimenticare che pesano circa 5 kg meno di un SS: moltiplicato quattro ruote fanno 20 kg di masse non sospese in meno...scusate se è poco :shrug03)
thranduil":2b1imo0t ha detto:Spettacolo gli ultraleggera ...peccato che gli OZ siano troppo cari. E se devo essere sincero rimpiccioliscono le ruote a causa del bordo troppo "alto"
e non dimenticare che pesano circa 5 kg meno di un SS: moltiplicato quattro ruote fanno 20 kg di masse non sospese in meno...scusate se è poco :shrug03)
teknomotion":3czypqtl ha detto:devil":3czypqtl ha detto:mettine qlk tu! :asd)teknomotion":3czypqtl ha detto:Nessuno di quelli in foto..