Cambio cerchi.... consigli!!!!

FabioGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
420
0
16
Rep. San Marino
Ciao Ragazzi, ho colto l'occasione! Sono riuscito a vendere i miei cerchi da 17" .... ma adesso!?!? Volevo montare i 18" a raggi originali, avete qualche consiglio su dove prenderli?

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

P.s. Per fortuna la macchina non è su 4 mattoni :p sto girando con degli orrendi cerchi in ferro con borchie e gomme termiche :mecry)
 
ebay..
hai avuto oraggio..anche io voglio i 18 ma non voglio vendere i 17 prima..vorrei venderli mentre compro i 18...
 
Se ti può aiutare....Ecco la mia:

85479004pp9.jpg


28779287pb2.jpg


Avrei possibilità di montare i 18" ma quello che mi frena, è il prezzo delle gomme, il consumo di carburante superiore, e quello più comune "le buche"...
 
Mi ha appena risposto un venditore di Torino offrendomi i soli cerchi da 18" a raggi o q2 a 490€ com'è come prezzo?

Come gomme volevo provare a montare le kumho ECSTA SPT KU31 che ne dite?
1174830472.gif
 
E'buono il prezzo, immagino siano nuovi...Io quelli che vedi in foto, compreso le gomme li ho pagati (nuovi ed originali) 700 euro l'estate scorsa ;) però sono 17
 
fabiettocb":3dnb2037 ha detto:
E'buono il prezzo, immagino siano nuovi...Io quelli che vedi in foto, compreso le gomme li ho pagati (nuovi ed originali) 700 euro l'estate scorsa ;) però sono 17

.... allora sono andato bene con la mia vendita! :) :p

I q2 sono belli ma x me quelli a raggi da 18" sulla Gt sono :jaw) :worship) :lingua)
 
Antoine":tbymhbxt ha detto:
Io ho i 18 a raggi Alfa per le estive e per le invernali ho messo questi fondmetal, che hanno un canale da 7,5 invece che da 7, quindi sporgono un po' di più

http://img118.imageshack.us/my.php?imag ... 024ud3.jpg

con le ruote da 18 è incollata alla strada ed è stupenda, ma diventa più rigida, forse troppo per me

Stranissimi quei cerchi della fondmetal... cmq belli!!!
Se i 18" sono messi bene te li compro io :p
 
io invece ti consiglio, se puoi, di prenderli diversi dai soliti originali alfa..le gomme sono quelle che vorrei anche io..
 
io invece x il momento ho su dei 16'' l auto l ho acquistata una settimana fa....ma avrei intenzione di cambiarli con dei 17'' appena il portafoglio me lo permette...
qualcuno sabrebbe dirmi quanto costa montare le pinze rosse cn la scritta alfa romeo in bianco
 
BlackPassion":3c8vtcqq ha detto:
ciao,
i 17 a quanti euro li hai venduti e come erano presi??
anke io pensavo ai 18....


le pinze te le fai tu, non ci vuole nulla!!

Ciao ho preso 500€ erano praticamente nuovi e con Pirelli PZero nero al 60%
 
Top