cambio casse o no??

Favlo

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2007
298
0
16
37
Torino
Sono indeciso sul da farsi.....per ora ho amplificato le quattro casse originali (bose) con un ampli sony che già possedevo e aggiunto un sub nel bagagliaio con ampli dedicato...posso ritenermi "abbastanza" soddisfatto... Mi sono però ritrovato in casa una coppia di casse alpine SXE-1750S da 280w con woofer e tweeter separati (non come nelle casse bose per intenderci) e non so se convenga a o meno montarle. Io le monterei all'anteriore, dove potrei occupare finalmente l'alloggiamento originale per i tweeter. Voi che ne dite? Considerando che l'amplificatore sony che utilizzo per le casse non è dei migliori, non ricordo il modello preciso,ma sicuramente amplifica meglio di quello bose originale...... :muaha)
Aspetto consigli e pareri!!
Grazie a tutti
 
Ciao parer mio eliminerei quel citofono del Bose :lol2) :lol2) Per non svenarti spegni il Bose ed cambia le casse davanti con gli Alpine che ogni poco sono meglio mettendo però il tweeter non posizione prevista dall'alfa ma alla base del montante o nel triangolo dei specchietti cura un po l'isonorizzazione delle porte ed aggiungi un piccolo sub (in pratica colleghi 2 canali per davanti e gli altri 2 li metti a ponte per il sub) :bravo) :bravo)
 
il bose è già stato eliminato...rimangono solo le casse dell'impianto originale, amplificate da un amplificatore sony...e il sub è già presente, anch'esso mplificato a parte... la mia domanda era: è una cosa buona sostituire almeno le casse anteriori con quelle alpine da me citate prima??
 
la mia indecisione era sul sapere se le suddette casse fossero meglio o no delle casse bose originali, se suonano addirittura peggio o uguale, lascio tutto così....
 
Top