cambio bracci inferiori anteriori 147 jtd

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
ciao andando dal meccanico dopo rumori all'anteriore assurdi con relativo strano e inprovisi movimenti dello sterzo quando prendevo delle disconnessioni il mio meccanico e salito con me in auto , e a diagnosticato che i bracci anteriori inferiori sono da cambiare testine rotte e quindi fanno lavorare male l'ammortizzatore e anche lo sterzo ne risente, secondo voi quando possono costare i bracci trw anteriori inferiori , e se la diagnosi del meccanico secondo voi e giusta vi ringrazio ciao ( a vi ricordo che ho gia sostituito gommini barra stabilizzatrice bracci superiore e bielette)

Se hai già cambiato il resto è probabile che siano i bracci inferiori (però tutti 2 insieme è un po' strano)... Per i prezzi i TRW (che dovrebbero essere gli originali) li ho trovati a 111€ l'uno, mentre i Bolk a 65 e i Delphi a 96 (di questi ultimi 2 però non conosco la qualità). Non so se posso mettere i link però se mi mandi un MP te li do di sicuro ;)

ottimo venditore anche :nod) ha 19.000 feedback positivi,ho già preso il kit freni da lui e tutto ok :nod)

Concordo anche io! Credo che il prezzo di più bassi non ne ho visto! Confermo i trw, qui sul forum consigliano quello.. :OK)